Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 12/06/2008 : 00:17:50
|
| In effetti sapere come sono le rifiniture delle case a schiera (immagino fossero di quel tipo) è indispensabile per trascorrere una vacanza in Sardegna !!!! Oh Jana ...
|
Non mi pare fosse una casa a schiera, non avrei fatto sto ragionamento non credi? ecco perchè mi è piaciuta: una sembrava una palazzina di 4 piani tipo villino, con una bella veranda panoramica ed un giardino intorno. Se ogni piano con balcone ha almeno due appartamenti mi pare che sia una gran bella casa, altro che alveare a schiera! Le foto degli interni mostravano i letti, diverse disposizioni, gradevoli i copriletti poco carichi di disegni "pacchiani" la cucina: stile mobili componibili con normale angolo cottura, con tavolo semi-nascosto che aveva una tovaglia in plastica verdeggiante scuro e marroncino il bagno era poco visibile, ma nella normalità, sanitari bianchi doccia, lavandino e water a ridosso della stessa parete con pochi accessori in evidenza... la cosa che non ho gradito sono quelle tende a fili fatti tipo grosse perle in legno o plastica per scacciare gli insetti, inserite all'interno della casa.
Scusa, nelle rifiniture intendevo certi angoli che si tende a nascondere dove compare spesso muffa, o sono rotti gli infissi (non ne ricordo nelle foto); normalmente le case eposte all'umidità marina hanno questi difetti... muffa e infissi, non sto dicendo che tutte le case hanno questi difetti, ma sono quelli i difetti, generalmente, perchè la manutenzione degli infissi è costosa ed è costoso anche "isolarle" dall'umidità. Racconto questo non per spaventare breena, dalle foto che ho visto tutto l'insieme era davvero carino, è che mi capita e non raramente di sentire lamentele da chi prende in affitto casa-vacanza e si ritrova in ambienti poco decenti...
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|