Forum Sardegna - Particolare sagra......!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Particolare sagra......!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/06/2008 : 23:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le patate se le sono mangiate....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 07/06/2008 : 23:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e' un numero di telefono sullo striscione per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni sulla PATATA!
Rigorasamente QUARTESE pero'!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

virginia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/06/2008 : 23:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virginia Invia a virginia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono praticamente andate a ruba!!!!
Quando sono arrivata, ci fiara abarrau scetti su croxiu....

Non lo so, non sono arrivata fino alla fiera, si svolgeva fuori città...., siccome non mi interessano le Patate, non ho creduto opportuno parteciparvi.

Comunque, se qualcuno fosse interessato, può notare sullo striscione, indirizzo e addirittura il num. di telefono...più di così non potevo fare.
Ora, chi vuole le patate... se le guadagni!!!!

Firma di virginia 
virginia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 07/06/2008 : 23:26:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
virginia ha scritto:

Sono praticamente andate a ruba!!!!
Quando sono arrivata, ci fiara abarrau scetti su croxiu....

Non lo so, non sono arrivata fino alla fiera, si svolgeva fuori città...., siccome non mi interessano le Patate, non ho creduto opportuno parteciparvi.

Comunque, se qualcuno fosse interessato, può notare sullo striscione, indirizzo e addirittura il num. di telefono...più di così non potevo fare.
Ora, chi vuole le patate... se le guadagni!!!!

E c'hai ragione anche tu c'hai .......

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000