Autore |
Discussione |
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 07/06/2008 : 23:10:38
|
le patate se le sono mangiate....
|
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 07/06/2008 : 23:15:33
|
C'e' un numero di telefono sullo striscione per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni sulla PATATA! Rigorasamente QUARTESE pero'!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
virginia
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/06/2008 : 23:17:12
|
Sono praticamente andate a ruba!!!! Quando sono arrivata, ci fiara abarrau scetti su croxiu....
Non lo so, non sono arrivata fino alla fiera, si svolgeva fuori città...., siccome non mi interessano le Patate, non ho creduto opportuno parteciparvi.
Comunque, se qualcuno fosse interessato, può notare sullo striscione, indirizzo e addirittura il num. di telefono...più di così non potevo fare. Ora, chi vuole le patate... se le guadagni!!!!
|
|
virginia |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 22/12/2007 ~
Ultima visita: 30/12/2008
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/06/2008 : 23:26:12
|
| virginia ha scritto:
Sono praticamente andate a ruba!!!! Quando sono arrivata, ci fiara abarrau scetti su croxiu....
Non lo so, non sono arrivata fino alla fiera, si svolgeva fuori città...., siccome non mi interessano le Patate, non ho creduto opportuno parteciparvi.
Comunque, se qualcuno fosse interessato, può notare sullo striscione, indirizzo e addirittura il num. di telefono...più di così non potevo fare. Ora, chi vuole le patate... se le guadagni!!!!
|
E c'hai ragione anche tu c'hai .......
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Discussione |
|
|
|