Forum Sardegna - trattorie ristoranti agriturismi Costa Verde
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 trattorie ristoranti agriturismi Costa Verde
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

am2005

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2008 : 18:47:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,eccomi qua: allora, si sta avvicinando il momento della partenza (primi di luglio) destinazione Costa Verde.
Già mi sto documentando su spiagge (che già mi avete ampiamente descritto,grassie ancora), itinerari, e cose da vedere nei dintorni, ma volevo qualche notizia 'di prima mano' su trattorie, ristoranti e agriturismi dove trovare un pò di genuina isolanità, insomma dove 'se magna bbene sardo.
Saremo di base a Torre dei Corsari: chi mi sa dire qualcosa?
Ciao e grazie già da adesso
Alberto

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2008 : 19:19:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ti consiglio caldamente questi 3.......

Il Corsaro Nero..... fronte spiaggia....antipasti favolosi e grigliate superbe di pesce freschissimo !!!
loc. Portu Maga (Costa Verde).....tel. 070 977236 cell. 338 8585504

quasi frontalmente a questo...all'interno di un piccolissimo centro commerciale c'e' il Portu Maga
cucina casalinga ottima...anche pizzeria...sempre loc. Portu Maga....
tel. 070 977222 cell. 339 8242175.

Sa Lolla... via Liberta' 245.. ARBUS....
rinomato e particolare in quanto cucina solo cibi freschi per intenderci..cio' che gli viene
portato da cacciatori,pescatori,contadini... Formaggi,prosciutti,salumi,dolci fatti in casa...
solo cibo genuino..garantito.....unica avvertenza prenotare con largo anticipo.....
e non mancare di sorseggiare il "Filu Ferru" very strong.......

buon appetito !!!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

am2005

Nuovo Utente

Inserito il - 07/06/2008 : 08:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Annika, non mancherò, mia moglie è 'appassionata' per i super alcolici quindi il filu 'e ferro....
E poi dice che è astemia!!
Domanda di 'logistica': in periodo di vacanzieri (il mio) ci sono problemi per l'acqua potabile?

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 07/06/2008 : 10:18:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Am......vai tranquillo..... Torre dei Corsari ha avuto in precedenza di questi problemi...come spesso avveniva in altre localita' costiere....

adesso e' ok..... Ciao...........

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/06/2008 : 13:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trascorro le mie vacanze tra Pistis e Torre dei Corsari da più di 40 anni, per cui mi considero una specie di "veterano".
Prima di tutto, occhio ai prezzi.
Ho riscontrato che in alcuni locali cercano di spennare ben bene il turista offrendo un servizio sufficiente per la metà di suddetto prezzo.
Un pò di informazione non fa mai male, soprattutto se la cerchi direttamente sul posto.
Chiedi alle persone che gestiscono i bar ed i negozietti e ti sapranno ben indirizzare. Cita magari che vuoi andare dove si mangia bene ad un prezzo intelligente, ho testato personalmente questo metodo e, fuori dai denti, qualcuno mi ha saputo sconsigliare saggiamente determinati locali dove avrei potuto prendere qualche silurata.
Nei centri commerciali "La Kambusa" e "Stella Maris" potrai reperire tutte le info che cerchi.
Anch'io sarò da quelle parti dalla metà di Agosto in poi...!
Fammi sapere...!

Modificato da - Max in data 09/06/2008 13:35:57

Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000