Forum Sardegna - Parenti??
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Parenti??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Lulų

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2008 : 22:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lulų Invia a Lulų un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bč sistemare 5 persone č un pō difficile per qualsiasi famiglia perō a barumini (essendo localitā turistica per via del famoso nuraghe) ci sono alcune strutture alberghiere, magari puoi cercare il numero sul sito delle pagine bianche e chiedere un preventivo...oppure puoi digitare su google i nomi di alcuni paesi vicini (distano pochi km l'uno dall'altro) e vedere i b&b e gli agriturismo ke ci sono, mi pare se ne trovino a turri, baradili e pauli arbarei...nel mentre visto ke hai deciso di scendere a maggio ho abbastanza tempo per trovare una casa in affitto a ussaramanna o barumini...il prezzo sarā sicuramente basso xkč il mare dista 30 km e anke se ci si puo andare tranquillamente in giornata i turisti affittano al mare e non nell'entroterra...poi cmq decidi tu come preferisci!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Cittā: cagliari  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 15/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giondayla

Nuovo Utente

Inserito il - 03/09/2008 : 23:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giondayla Invia a Giondayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lulu, ti ringrazio tanto :)
Credo di essermi espressa male nella mia richiesta. Non intendevo chiedere un aiuto per essere ospitata insieme alla mia famiglia in casa di qualcuno (ci mancherebbe, siamo un esercito ), ma intendevo proprio chiedere un aiuto per trovare una casa o una sistemazione alberghiera che non sia proibitiva .
Prendo per buonissimi i tuoi consigli e comincio a ricercar qualcosa via internet. Nel frattempo, da qui a maggio prossimo, forse qualcosa salta fuori .
Grazie ancora
Patrizia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Cittā: Torino  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 17/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lulų

Utente Normale

Inserito il - 04/09/2008 : 14:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lulų Invia a Lulų un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok scusami tanto, avevo infatti capito male! Non ti preoccupare io intanto cerco se qualche conoscente o parente ke ho lė affitta...nei paesi molte famiglie hanno piu di una casa ereditate da genitori, nonni, zii ke non ebbero figli...magari affittano qualcosa!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Cittā: cagliari  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 15/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000