Nota Bene:Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.
che purtroppo pare che tale squadra stia per essere messa all'asta,ma Gianfranco,che io conosco personalmente,di sicuro non avra nessun tipo di problema
Firma di turbo
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 348 ~
Membro dal: 19/06/2008 ~
Ultima visita: 31/10/2010
che purtroppo pare che tale squadra stia per essere messa all'asta,ma Gianfranco,che io conosco personalmente,di sicuro non avra nessun tipo di problema
E chi lo sa che magari non torni al Chelsea, visto che Scolari non è molto gradito. Certo sarebbe il massimo se tornasse in Sardegna ad allenare il Cagliari.....chissà
Zio Eu ha scritto: Io ricordo che già da quando giocava alla Torres non aveva bisogno certo di studiare "argentino" per disegnare delle parabole impossibili con un pallone, e il Cagliari, quando era in C2, ne sa qualcosa.
per dovere di cronaca il Cagliari non ha mai giocato in C2, quando Zola ci ha segnato dei goal entrambe le squadre Cagliari e Torres giocavano in C1 girone B, poi dal 1989 iniziò la risalita del Cagliari con la doppia promozione guidati da Ranieri... e purtroppo la Torres "perse" Zola e non potè fare il salto di categoria..
Firma di Aschy
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Sinnai ~ Messaggi: 3636 ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
Zio Eu ha scritto: Io ricordo che già da quando giocava alla Torres non aveva bisogno certo di studiare "argentino" per disegnare delle parabole impossibili con un pallone, e il Cagliari, quando era in C2, ne sa qualcosa.
per dovere di cronaca il Cagliari non ha mai giocato in C2, quando Zola ci ha segnato dei goal entrambe le squadre Cagliari e Torres giocavano in C1 girone B, poi dal 1989 iniziò la risalita del Cagliari con la doppia promozione guidati da Ranieri... e purtroppo la Torres "perse" Zola e non potè fare il salto di categoria..
Giusto, grazie per aver rettificato un mio refuso.
Firma di Zio Eu
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 829 ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2011
Zola in Italia è stato poco compreso forse perchè un Campione del calibro di Zola l'Italia non lo meritava. Meno male che i suoi meriti siano stati super riconosciuti in terra straniera.
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~ Città: mira ~ Messaggi: 31 ~
Membro dal: 25/09/2009 ~
Ultima visita: 30/05/2011
Zola in Italia è stato poco compreso forse perchè un Campione del calibro di Zola l'Italia non lo meritava. Meno male che i suoi meriti siano stati super riconosciuti in terra straniera.
Infatti, sia a Napoli che a Parma.
Regione Veneto ~
Città: sassari ~ Messaggi: 155 ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 12/09/2014
Nonostante gli errori di gioventù(ha giocato nella Torres) un'esempio di campione a tutto tondo, dentro e fuori dal campo. Andrea Cossu può riclacarne le orme in tutti i sensi. Forza Cagliari!
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 19 ~
Membro dal: 06/03/2010 ~
Ultima visita: 30/03/2010
Nonostante gli errori di gioventù(ha giocato nella Torres) un'esempio di campione a tutto tondo, dentro e fuori dal campo. Andrea Cossu può riclacarne le orme in tutti i sensi. Forza Cagliari!
Bada a come parli! FOZZA TORRESE!
Cossu ne ricalca solo l'altezza
Regione Veneto ~
Città: sassari ~ Messaggi: 155 ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 12/09/2014