Forum Sardegna - Emergenza sangue
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Associazioni e iniziative No Profit
 Emergenza sangue
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/06/2008 : 16:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi dispiace ma devo ancora aspettere un mese prima di donare...
anche se sono 0 negativo.
comunque ringrazio anche io tutti i donatori.

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 19/06/2008 : 17:58:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nurkara ha scritto:

Il tuo fattore Rh, è prezioso. Brava!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/06/2008 : 21:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Nurkara ha scritto:

bravo!

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/06/2008 : 07:21:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nurkara ha scritto:

Nurkara ha scritto:

bravo!

Pardonbravo

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 07:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Nurkara .. sei anche un donatore... Miss... me lo fai passare per signora... ahahhaha bella questa!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/06/2008 : 10:47:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Grande Nurkara .. sei anche un donatore... Miss... me lo fai passare per signora... ahahhaha bella questa!!!

Nurkara...che ne so...mica guardo i profili di tutti!!! Lo conosci?

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 11:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Asinella80 ha scritto:

Nurkara...che ne so...mica guardo i profili di tutti!!! Lo conosci?

Si si .. lo conosco!! Bravissimo ragazzo, non sapevo fosse anche un donatore....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 14:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfitto di questo post, per invitare tutte le persone a donare il sangue... non costa niente, aiutiamo tante persone e come a volte capita a Bonorva passiamo giornate diverse all'insegna dell'amicizia e della solidarietà.. ecco le foto dell'ultima donazione a Rebeccu...

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/06/2008 : 14:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'ultima foto dei bomboloni cos'è?

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 14:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

ma l'ultima foto dei bomboloni cos'è?

Abbiamo preparato un pranzo per l'occasione......

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/06/2008 : 14:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhh ehehe in effetti anche io tutte le volte che vado a donare poi trovo fuori dalla stanza un buffet con sopra di ogni: succhi, panini, torte, pasticcini, brioches e ovviamente litri e litri d'acqua io di solito mi lancio sul panino con la mortadella

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paperina71

Nuovo Utente

Inserito il - 20/06/2008 : 18:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paperina71 Invia a Paperina71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei tanto donare il sangue ma ho paura, coraggioso e altruista chi lo fa!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 31/12/2009 : 13:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi se riapro questa discussione, ma vorrei dire la mia!
A tutte le persone fifone come me! mi avevano fatto venire la strizza dicendomi che l'ago usato per la donazione era molto grosso, persone che si sentivano male e io li a farmela sotto dalla paura e dicevo col cavolo che vi dò il mio sangue!
non oso dirvi quante volte sono stata invitata a donare il sangue non ne potevo più era una tortura, poi non so cosa è scattato in me non ho una spiegazione, morale della favola un sabato mattima mi alzo dal letto con una forza dentro di me e un coraggio che non pensavo di avere.Fatti gli esami di routine, ero li distesa sulla poltrona delle donazioni con l'ago nel braccio ridendo come una scema per le fesserie che si stavano sparando tra medici e donatori! Vi posso dire che è stata una esperienza bellissima e per niente dolorosa, non ci crederete ma è la verità non vedo l'ora di riandare per la mia seconda donazione!

Modificato da - milly73 in data 31/12/2009 13:51:52

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/04/2010 : 15:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUOVA EMERGENZA...
Spargete la voce, chiedete o fatelo sapere a chiunque possa donare.
La rete trasfusionale della Sardegna, Oristano in primis, ha bisogno di sangue. Si registra infatti a livello regionale un momento di difficoltà. L’appello arriva dai centri trasfusionali; è rivolto ai donatori e a chi fosse interessato al problema. Si chiede un ulteriore sforzo per colmare le carenze e...... consentire il reintegro delle scorte necessarie a garantire la regolare fornitura alle strutture sanitarie.

Ricordiamoci che una donazione può salvare una vita...!!!

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/05/2010 : 17:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

NUOVA EMERGENZA...
Spargete la voce, chiedete o fatelo sapere a chiunque possa donare.
La rete trasfusionale della Sardegna, Oristano in primis, ha bisogno di sangue. Si registra infatti a livello regionale un momento di difficoltà. L’appello arriva dai centri trasfusionali; è rivolto ai donatori e a chi fosse interessato al problema. Si chiede un ulteriore sforzo per colmare le carenze e...... consentire il reintegro delle scorte necessarie a garantire la regolare fornitura alle strutture sanitarie.

Ricordiamoci che una donazione può salvare una vita...!!!

Rinnovo l'appello emergenza ora esteso a tutta la Sardegna!!!!
SOS SANGUE

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000