Forum Sardegna - complimenti a interfolk
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 complimenti a interfolk
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 07/06/2008 : 17:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

IIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Mamma mia, io ogni tanto dormo in piedi, Romano, non mi ero accorta che ti avevano eletto!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Congratulazioni vivissime! Basta che con tutti questi impegni non ci abbandoni eh!!!

Abbandonare ???? maiiiiii....!!!!! anzi sto aspettando la prossima occasione........ per parlare di Paradisola e i mui di tengu de prusu

comunque sto già pensando al futuro !!! anche quello di organizzare in sinergia con le altre pro loco ...... la sagra de " SU CASU MARZU"

E chi non machiri civraxiu..........

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 07/06/2008 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkis ha scritto:

interfolk ha scritto:

bakkis ha scritto:

sincere congratulazioni. ti auguro di svolgere il compito assegnatoti con lucidità ,costanza , e soprattutto con l'amore per la sardegna e le tradizioni sarde che ti contraddistingue.

ancora COMPLIMENTI. bakkis.

Grazie di cuore ... Bakkis

Colgo l'occasione per ricambiare le congratulazioni per la tua carriera artistica .......

Carlo ogni tanto accompagna il nostro gruppo con il suo organetto... spero un giorno che anche la tua magica chitarra accompagni il nostro gruppo.... specialmente con quel bellissimo ballo campidanese nel tuo myspace !!

Bravoooo veramente

per gli amici sono sempre a disposizione!!!!
anzi ne approfitto per una proposta.....
perchè non provate a fare qualcosa per RIPORTARE il canto a chitarra nel campidano? è un peccato che le serate di canto logudorese siano quasi scomparse nella vostra zona. eppure ci sono tantissimi appassionati e ci sono stati anche grandi "cantadores e sonadores" ( serafino murru, mariano lilliu,ireneo ledda,pietro madau,peppino pippia, roberto cadoni, valerio marras etc.etc.)

Infatti è in programma entro l'anno !! di una serata di canti logudoresi.... ne vado matto......
Sono riuscito due anni fa, approffitandone (che mio padre era nel comitato di Santa Maria) a convincerli per una serata di canti logudoresi....... con Franceschino Demuru, Emanuele Bazzoni ecc............

Quando sarà il momento ti contatterò per darmi una mano

Modificato da - interfolk in data 07/06/2008 17:21:58

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/06/2008 : 17:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

bakkis ha scritto:

interfolk ha scritto:

bakkis ha scritto:

sincere congratulazioni. ti auguro di svolgere il compito assegnatoti con lucidità ,costanza , e soprattutto con l'amore per la sardegna e le tradizioni sarde che ti contraddistingue.

ancora COMPLIMENTI. bakkis.

Grazie di cuore ... Bakkis

Colgo l'occasione per ricambiare le congratulazioni per la tua carriera artistica .......

Carlo ogni tanto accompagna il nostro gruppo con il suo organetto... spero un giorno che anche la tua magica chitarra accompagni il nostro gruppo.... specialmente con quel bellissimo ballo campidanese nel tuo myspace !!

Bravoooo veramente

per gli amici sono sempre a disposizione!!!!
anzi ne approfitto per una proposta.....
perchè non provate a fare qualcosa per RIPORTARE il canto a chitarra nel campidano? è un peccato che le serate di canto logudorese siano quasi scomparse nella vostra zona. eppure ci sono tantissimi appassionati e ci sono stati anche grandi "cantadores e sonadores" ( serafino murru, mariano lilliu,ireneo ledda,pietro madau,peppino pippia, roberto cadoni, valerio marras etc.etc.)

Se continui ad elencare metti tutta Santa Giusta, grandi i miei paesani , ne approfitto per salutarli

sono i primi nomi noti che mi sono venuti in mente. ma ce sono tanti altri, non solo di santa giusta.( deiala, lepori, porcheddu , mario feurra, mario "arrogalla")

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 07/06/2008 : 17:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

interfolk ha scritto:

Ela ha scritto:

Grazie...grazie....anche se sei tifoso di quella squadra di cui non ricordo il nome!!!!

Berusu non ricordi il nome

Romano tieni a bada il tuo Materazzi ... non che si becchi di nuovo una cappociata ... ca si funti ancora pighendi ingirusu (i tedeschi) !!

Sempreeeee...... PAZZI per MATERAZZI !!!!

Firma di interfolk 

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/06/2008 : 17:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok esco ancora di campo .... Forza ragazzi !!

Romano ... a te l´onore di aprire il Post per gli Europei ... vai !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 07/06/2008 : 17:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ok esco ancora di campo .... Forza ragazzi !!

Romano ... a te l´onore di aprire il Post per gli Europei ... vai !!

Okkkk ... spereusu de mindi arregorai cumenti si apre un post !!!!!

Modificato da - interfolk in data 07/06/2008 17:30:59

Firma di interfolk 

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 07/06/2008 : 19:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a volte le pro loco sono trattate con sufficienza e si è sempre visti come improsoni...
io che sono nel campo conosco tutto il lavoro che si fa per dare lustro alla propria città o al proprio paese,conosco le sudate per le manifestazioni più impegnative e il malumore che spesso ti fanno venire...
ma conosco pure la soddisfazione e la gioia di aver speso il proprio tempo per la propria bidda!!!
conoscendoti,sono sicuro che sarai un grande presidente!!!
congratulazioni INTERfolk e auguroni per il tuo nuovo mandato!!!!!
ps: spero che presto possa essere anche il mio presidente

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cagliaritano51

Utente Normale

Inserito il - 07/06/2008 : 20:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cagliaritano51 Invia a cagliaritano51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e immoi chini d'aguantara prusu a interfolk?

e giai montendisi sa conca
arriserusu mari nau

t'arregodu chi seu sempri su presidenti de sa provincia
e mi deppisi prusu arrispettu

Firma di cagliaritano51 
cagliaritano51

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/06/2008 : 20:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccolo qua......
sempre il solito.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 08/06/2008 : 00:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:

Ciao grande SOCIO...

Ho dato ordine a is piccioccus della nostra "SpA" di fare una produzione particolare di... auguri... per il loro capo!!!
(Orario continuato 24 ore su 24!!!)

Ti pracidi, s'idea?

Aiòòòòò piccioccus, a traballai....!!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ciaoooo SOCIO !!!

Grandu IDEA..... almeno lavorano 24 su 24 .....cosi non hanno il tempo de si scraffi .........

Ma non siamo Padri padroni noiiiiii.... !!!! non sciuuuu...aaaahhhh ..... l'azienda volerà di produzione

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 08/06/2008 : 00:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

a volte le pro loco sono trattate con sufficienza e si è sempre visti come improsoni...
io che sono nel campo conosco tutto il lavoro che si fa per dare lustro alla propria città o al proprio paese,conosco le sudate per le manifestazioni più impegnative e il malumore che spesso ti fanno venire...
ma conosco pure la soddisfazione e la gioia di aver speso il proprio tempo per la propria bidda!!!
conoscendoti,sono sicuro che sarai un grande presidente!!!
congratulazioni INTERfolk e auguroni per il tuo nuovo mandato!!!!!
ps: spero che presto possa essere anche il mio presidente

Grazie Laier !!!!!

Se sarò anche il tuo Presidente ... sarò affiancato anche da un grande Segretario che tu conosci

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 08/06/2008 : 00:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

eccolo qua......
sempre il solito.....

Naraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pauledda !!!

Non dar ascolto ... a Cagliaritano...... che lui e un Giannos due....... sempre a stuzzicare....... e certuuuuuuuu che poi mi faccio rispettare

Firma di interfolk 

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 08/06/2008 : 01:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

paola ha scritto:

eccolo qua......
sempre il solito.....

Non dar ascolto ... a Cagliaritano...... che lui e un Giannos due....... sempre a stuzzicare....... e certuuuuuuuu che poi mi faccio rispettare

e mi sembra pure giusto...

certo è.. che te la sei sudata questa carica.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 08/06/2008 : 01:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

interfolk ha scritto:

paola ha scritto:

eccolo qua......
sempre il solito.....

e mi sembra pure giusto...

certo è.. che te la sei sudata questa carica.....

E già... !!! e spero che questa carica non mi faccia sudare per i futuri 4 anni

Firma di interfolk 

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 15/06/2008 : 22:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........ e certu........... a su solitu ........mi seu perdia tottu sa festa ..... .....ma anche se in ritardo ... congratulazioni Romano ( chiamarti Inter mi pigada malli .... sai com'è.... )

un abbraccio forte forte forte.....

Cia'

Euneada

Modificato da - euneada in data 15/06/2008 22:35:10

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000