Autore |
Discussione |
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 03:26:35
|
Cesssssssssssssssss... itta tottu eisi scrittu in noi !!!!!
Seu prusu emmozionau ora a leggere... che quando alla fine dello scrutinio sono risultato il primo eletto..... e dopo ancora mi hanno nominato di Presiedere le Pro Loco della Provincia di Cagliari
Ora non mi vengono altre ispirazioni vista l'ora tarda ... Per ora vi scrivo grazie
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 07/06/2008 : 05:49:08
|
Complimenti Romano !!!!!!!
Che bello essere amica di una celebrità ...
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 08:47:33
|
Qualche anno fa a chi mi avesse detto che avrei vissuto in prima persona l’esperienza UNPLI, (Unione Nazionale Pro Loco Italia), per la Provincia di Cagliari e a quello Regionale, avrei dato del sognatore o addirittura del burlone.
Eppure, come per gioco del destino, da lì a poco si sarebbero verificati quei segnali che diedero inizio alla costruzione di quel mosaico che avrebbe fatto diventare realtà quello che reputavo un sogno o una meta irraggiungibile.
Colgo l’occasione per ringraziare tante Pro Loco per la fiducia dimostrata nei miei confronti, apprezzandone il lavoro svolto in questi 8 anni nel Presiedere la Pro Loco del mio paese, e questo per me è stato un grande motivo di orgoglio;
Come già scritto da Dr folk , fare Pro Loco a lungo andare ti devasta dentro !!
Sono consapevole che sarà un’attività snervante e infinita quella a cui mi sono sottoposto ulteriormente con questo ultimo incarico, discutere e accettare le critiche e anche qualche fallimento fa parte integrante della vita di un Presidente, ma chi crede in quello che fa deve ricordare sempre che è necessaria una sana dose di ottimismo, entusiasmo e spirito di abnegazione per la buona riuscita di ogni progetto, e lo Lo farò con grande responsabilità , utilizzando tutti gli strumenti possibili.
Nel rappresentare le Pro Loco della Provincia, sarà un obbiettivo il lavoro in sinergia con l’Assessorato al Turismo della Provincia di Cagliari, con la precisa volontà di portare le nostre associazioni provinciale ad essere presenti in questo grande ed unico evento quale la promozione Turistica , culturale, paesaggistica e monumentale artistica.
Per questo le Pro Loco devono avere la maggiore visibilità ed immagine il più possibile…
Gli impegni di questi giorni mi hanno tolto un po di tempo per stare in questa GRANDE famiglia PARADISOLANA…. E risponderVI singolarmente i graditissimi complimenti nei miei confronti .
COSENTITEMI........... ......Paradisolani !!!!
Dirvi GRAZIE di cuore a VOI tutti è il minimo che posso scrivere, non saprei come ringraziarVI … virtualmente Vi abbraccio tutti quanti, e BRINDO insieme a tutti VOI.
PS… il primo impegno !!!…….. andu a NY.....e colgo l'occasione per conoscere l'amBASCIUatrice della SARDEGNA..... unica personaggio ILLUSTRE !!!
|
Modificato da - interfolk in data 07/06/2008 08:50:33 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 07/06/2008 : 09:14:17
|
Allora Folk...sesi presidenti!!!!!Cess che onore averti in questo forum!!!!!!
|
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Marche ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 07/06/2008 : 12:20:02
|
Si .... siamo orgogliosi di te !! Ti mando un abbraccio grande indietro ... e sappi che nei momenti di difficolta e anche in quelli gioiosi che trovi in questo cammino che ti aspetta ... noi siamo sempre qui .... a braccia aperte !
Grande Presidente Romano !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 14:34:45
|
| Ela ha scritto:
|
Eja seu Presidenti grazie a su votu finzasa de sa Pro Loco de Sant'Andrea Frius
Cmq..... proprio ieri ci siamo sentiti con il Presidente che stiamo cercando una data per portare i gruppi stranieri ospiti a Uta a BIDDA tua ai primi di agosto........
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 14:38:05
|
| sarrabus72 ha scritto:
Si .... siamo orgogliosi di te !! Ti mando un abbraccio grande indietro ... e sappi che nei momenti di difficolta e anche in quelli gioiosi che trovi in questo cammino che ti aspetta ... noi siamo sempre qui .... a braccia aperte !
Grande Presidente Romano !
|
Grazie Tinaaaaaaaaaaa....... mui brindausu virtuali..... non mancherà poi brindare.... realmente
Anche BIDDA tua mi ha votato.......
So il valore di questa grande famiglia...... quando uno si trova nei momenti difficili.......e ci potrò contare a occhi chiusi
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 14:41:22
|
| baballotto ha scritto:
aiòòòòòòòòòò........... se mi confermate che è vero io stappo la bottiglia giusto per prendermi un pò avanti con i lavoriiiiiiiiiiiiiiii
EVVAI ROMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
VAIIIIII babbaaaaa...... stuppaaaa.........bottiglia.............. E Buffausu puru de cussu segamentu de conca de Presidenti che ti stressa.... per inserimenti di video, immagini... e altro nel mondo internet.........
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 07/06/2008 : 14:44:40
|
Folkixè....
il tuo impegno, fatto di sacrifici e energie utilizzate nel campo ... ha dato i risultati che ti meriti ... un SuperPresidente!!!!!!!!!!!!
|
|
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 07/06/2008 : 14:46:06
|
Romano.... A settembre...la manifestazione dedicata a Maria Carta a New York... Per forza di cose devi esserci pure te..... e dico sul serio!!!!!!!!!!!! A quanto pare c'e' un grouppo folk che verra', non so esattamente quale....ma tu?????? VIENI?????????????
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 14:59:28
|
| Barbaricina ha scritto:
Folkixè....
il tuo impegno, fatto di sacrifici e energie utilizzate nel campo ... ha dato i risultati che ti meriti ... un SuperPresidente!!!!!!!!!!!!
|
Grazieeee Barby !!!
Ge mi toccara fare la propsota di una fotografa ufficiale alla Presidenza delle pro Loco....... e appu pentzau al tuo nome !!!
Il problema e che saresti sempre in giro a fotografare sagre, monumenti, e tutto cio che circonda la Sardegna
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 07/06/2008 : 15:03:17
|
| ziama ha scritto:
Romano.... A settembre...la manifestazione dedicata a Maria Carta a New York... Per forza di cose devi esserci pure te..... e dico sul serio!!!!!!!!!!!! A quanto pare c'e' un grouppo folk che verra', non so esattamente quale....ma tu?????? VIENI?????????????
|
Ge mi era a praxi......diaderusu andare a NY..... dipende dal periodo... a settembre abbiamo l'assemblea nazionale delle Pro Loco in Abruzzo !!!
Informami chi sarà il gruppo !!! e se non ne trovano .... sai a chi fare un fischio
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 07/06/2008 : 15:04:46
|
cesssssss.... vorrà dire che per l'onore che mi fai... e la fortuna di assistere a sagre, feste, balli ecc. ecc. mi sacrifico... e accetto la proposta!!!!
|
|
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 07/06/2008 : 15:06:03
|
| Barbaricina ha scritto:
cesssssss.... vorrà dire che per l'onore che mi fai... e la fortuna di assistere a sagre, feste, balli ecc. ecc. mi sacrifico... e accetto la proposta!!!!
|
ti tocchera' venire anche a NY allora.....
|
Modificato da - ziama in data 07/06/2008 15:06:16 |
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 07/06/2008 : 15:09:29
|
| interfolk ha scritto:
| Ela ha scritto:
|
Eja seu Presidenti grazie a su votu finzasa de sa Pro Loco de Sant'Andrea Frius
Cmq..... proprio ieri ci siamo sentiti con il Presidente che stiamo cercando una data per portare i gruppi stranieri ospiti a Uta a BIDDA tua ai primi di agosto........
|
Che bello...hai più notizie tu del mio paese che io!!!!!Non sapevo nemmeno ci fosse un gruppo folk!!!!! Sapevo dei cavalieri ma non del gruppo.....Grazie....se andate veramente fai tante foto e regalamele
|
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Marche ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|