Autore |
Discussione |
|
ruggero64
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:27:02
|
Ciao a tutti, dopo tanti anni in cui abbiamo rimandato la vacanza in Sardegna preferendole altre mete, quest'estate io e mia moglie abbiamo deciso, ed avremmo individuato un appartamento in zona Porto Pollo... qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla zona, tenendo presente che ho con me la mia auto e quindi possiamo muoverci in lungo ed in largo (una decina di giorni)... Saluti
|
|
|
Regione Marche ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 28/05/2008
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
antonellomanieri
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:31:28
|
ciao ruggiero,purtroppo non posso esserti molto utile perchè non è la mia zona...ancche se conto di andarci anche io quest'estate....facciamo lo stesso tragitto.anche io parto dalle marche
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: fermo ~
Membro dal: 24/05/2008 ~
Ultima visita: 02/06/2008
|
|
|
bakkiseddu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 28/05/2008 : 22:41:45
|
| Messaggio di ruggero64
Ciao a tutti, dopo tanti anni in cui abbiamo rimandato la vacanza in Sardegna preferendole altre mete, quest'estate io e mia moglie abbiamo deciso, ed avremmo individuato un appartamento in zona Porto Pollo... qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla zona, tenendo presente che ho con me la mia auto e quindi possiamo muoverci in lungo ed in largo (una decina di giorni)... Saluti
|
porto pollo e situato a circa metà strada tra palau e santateresa gallura. in zona c'è una località che si chiama isola dei gabbiani dove si può praticare il surf. vi conviene sbarcare ad olbia in quanto è il porto più vicino. la zona di porto pollo è abbastanza tranquilla, non frequentatissima. interessanti da visitare le zone interne, gli stazzi.
|
|
kentu conkas , kentu berrittas! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sorso ~
Membro dal: 24/05/2008 ~
Ultima visita: 29/11/2022
|
|
|