Forum Sardegna - Info x Porto Pollo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Info x Porto Pollo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ruggero64

Nuovo Utente

Inserito il - 28/05/2008 : 21:27:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ruggero64 Invia a ruggero64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo tanti anni in cui abbiamo rimandato la vacanza in Sardegna preferendole altre mete, quest'estate io e mia moglie abbiamo deciso, ed avremmo individuato un appartamento in zona Porto Pollo... qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla zona, tenendo presente che ho con me la mia auto e quindi possiamo muoverci in lungo ed in largo (una decina di giorni)...
Saluti

Regione Marche  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2008

Google Sardegna

Pubblicità

antonellomanieri

Nuovo Utente

Inserito il - 28/05/2008 : 21:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellomanieri Invia a antonellomanieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ruggiero,purtroppo non posso esserti molto utile perchè non è la mia zona...ancche se conto di andarci anche io quest'estate....facciamo lo stesso tragitto.anche io parto dalle marche

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: fermo  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/05/2008 : 22:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ruggero64

Ciao a tutti, dopo tanti anni in cui abbiamo rimandato la vacanza in Sardegna preferendole altre mete, quest'estate io e mia moglie abbiamo deciso, ed avremmo individuato un appartamento in zona Porto Pollo... qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla zona, tenendo presente che ho con me la mia auto e quindi possiamo muoverci in lungo ed in largo (una decina di giorni)...
Saluti

porto pollo e situato a circa metà strada tra palau e santateresa gallura.
in zona c'è una località che si chiama isola dei gabbiani dove si può praticare il surf.
vi conviene sbarcare ad olbia in quanto è il porto più vicino.
la zona di porto pollo è abbastanza tranquilla, non frequentatissima.
interessanti da visitare le zone interne, gli stazzi.

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000