Autore |
Discussione |
|
ale77
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2008 : 10:28:18
|
ciao ragazzi, ho deciso di andare al golfo di orosei all'ultima settimna di luglio e staro ' in qulache campeggio della zona, qualcuno me ne sa consigliare e sapete in quei paesini com'è la sera senza fare troppi chilometri che dopo una giornata di mare ho solo voglia di fare un giro a bancarelle con la mia ragazza.... Grazie e ciao a tutti.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 22/05/2006 ~
Ultima visita: 21/01/2011
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2008 : 10:40:39
|
| Messaggio di ale77
ciao ragazzi, ho deciso di andare al golfo di orosei all'ultima settimna di luglio e staro ' in qulache campeggio della zona, qualcuno me ne sa consigliare e sapete in quei paesini com'è la sera senza fare troppi chilometri che dopo una giornata di mare ho solo voglia di fare un giro a bancarelle con la mia ragazza.... Grazie e ciao a tutti.
|
Un buon campeggio nella zona di Orosei...e' il "Sa prama"....
SA PRAMA loc. Cala Liberotto, tel. 0784 91072
oppure il "calaginepro".... CALA GINEPRO Cala Ginepro, tel. 0784 91017
per quanto riguarda la sera...Al centro di Orosei (piazza del popolo) ogni notte c'e' il mercatino....con bancarelle molto particolari.... messe su' da veri artigiani...... l'anno scorso ad esempio c'era un ragazzo che vendeva saponi fabbricati da lui con essenze naturali e procedure antiche....... oppure una ragazza che realizza gioielli in argento....originalissimi...
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 28/05/2008 : 14:26:17
|
[quote]Messaggio di ale77
Ciao Ale
Come ti ha detto Annika a Orosei tutte le sere ce il mercatino artigianale ma in + 25 Luglio. San Giacomo Apostolo, è la festa del patrono di Orosei, data la sua naturale collocazione estiva è una delle feste più grandi, . poi ce anche il torneo di calcio in memoria di Renzo Piscedda (mio nipote deceduto li a Orosei) e il torneo porta il suo nome
se hai ancora bisogno di chiarimenti per quanto riguarda Orosei non esitare io sono un'abituata di Orosei visto che mia sorella abita li ciaooooooooo
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|