Forum Sardegna - Un saluto dalla California
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Un saluto dalla California
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Asibiri
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/05/2008 : 15:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asibiri Invia a Asibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rosmery ha scritto:

Odddioooooo come mi sento piccola nel sentirvi parlare...di Santa Monica,Beverly hills,los angeles........che strano effetto....per me sono posti irraggiungibili....io ho la fobia di allontanarmi dalla Sardegna!!!!Mio marito che adora viaggiare ...mi minaccia sempre,e mi dice:un giorno ti imbottisco di sonnifferi e ti carico sull'aereo.....poi ti troverai o in america o in egitto......AIUTOOOO,se lo fà giuro che lo uccido!!!! Quando si dice attaccata alla propria terra....io l'ho presa proprio alla lettera.....ragazze vi invidio tantissimo...menti aperte,futuro grande!!!!!!

Ma dai, fai uno sforzo e accontenta tuo marito!

Vedrai che non te ne pentirai e tuo marito te ne sara` eternamente grato..... la paura per l'aereo si puo` vincere!

Regione Estero  ~ Città: Los Angeles  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 26/05/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 29/05/2008 : 15:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asibiri....
ho svegliato la mia amica alle luci dell'alba solo per chiederle di quel famoso nickname!
Beh...non era solo ristretto a Beverly Hills ma a tutta Los Angeles che proprio per l'enorme presenza di iraniani e' stata scherzosamente ribattezzata....Teherangeles!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asibiri
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/05/2008 : 15:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asibiri Invia a Asibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domusdejanas ha scritto:

Benvenuta Asibiri,
sto ancora ridendo per la storia della targa

appena posso vi metto la foto .....

Regione Estero  ~ Città: Los Angeles  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 26/05/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asibiri
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/05/2008 : 19:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asibiri Invia a Asibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh...non era solo ristretto a Beverly Hills ma a tutta Los Angeles che proprio per l'enorme presenza di iraniani e' stata scherzosamente ribattezzata....Teherangeles!!!!!!!

mai sentito....probailmente gira tra gli iraniani!

Moni
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/06/2008 : 16:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami per il ritardo...mi unisco a Maria, la mia vicina, per darti il benvenuto.....Welkom!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 01/06/2008 : 19:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta tra noi!

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/06/2008 : 20:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ASIBIRI...benvenuta.. Hugo

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000