Forum Sardegna - Circolo Sarda Tellus Genova.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Circolo Sarda Tellus Genova.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/06/2008 : 08:30:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Sorge spontanea una domanda? Il pubblico era più interessato al rinfresco o alla conferenza????

No dai....credo alla conferenza

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/06/2008 : 08:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Sorge spontanea una domanda? Il pubblico era più interessato al rinfresco o alla conferenza????

No dai....credo alla conferenza

Scherzavo, Emilio Lussu, è un personaggio che richiama grande interesse. Ma ota le manifestazione del circolo sono concluse, o puoi anticiparci qualcosa del programma???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/06/2008 : 08:46:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bellissimi questi piatti

la conferenza stà per finire...Ignazio..dai prepariamo i tavoli

ecco tutto pronto...a tra poco la conferenza si prolunga

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/06/2008 : 09:20:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
conferenza terminata, quanta fame!!!!!o solo nostalgia dei prodotti della nostra terra?

Tra meno di un mese il Circolo chiude per ferie, credo per ora non ci siano eventi importanti...ma in autunno grande festa dei sardi a Genova.
Ciao

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 24/06/2008 : 11:16:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos: Che dici....organizziamo una festa prima della chiusura?

Firma di UtBlocc 
6169

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/06/2008 : 11:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ottima idea!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 24/06/2008 : 11:52:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Ottima idea!!!

Ok programmo e ti saprò dire

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 11/10/2008 : 12:08:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Chi vuol venire???
Il giorno 18 ottobre,al Circolo serata di canti sardi con il gruppo Furias preceduto da ..." su cumbidu".
Il giorno 19 invece serata canti sardi tradizionali... quella sera io avrò un impegno e credo di non esserci...anche perchè, a parte un cantante...gli altri fanno ridere....Il bravo cantante è M. M.

Firma di UtBlocc 
6169

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/10/2008 : 13:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Chi vuol venire???
Il giorno 18 ottobre,al Circolo serata di canti sardi con il gruppo Furias preceduto da ..." su cumbidu".
Il giorno 19 invece serata canti sardi tradizionali... quella sera io avrò un impegno e credo di non esserci...anche perchè, a parte un cantante...gli altri fanno ridere....Il bravo cantante è M. M.

Mario Mannu?

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/10/2008 : 15:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita,è una cosa inusuale avere nella stessa serata un bravo cantante e due comici,penso non fosse mai successo,ci sarà proprio da divertirsi,mi spiace che miss diamante non apprezzi il cabaret..........,anche io diffido delle imitazioni,guardo solo zelig,un saluto miss a presto,(sei di palato fine)

Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 11/10/2008 : 15:23:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bakkiseddu ha scritto:

Chi vuol venire???

Mario Mannu?

Bakkisè, lende in giru mi sese???
Turbo, eja, pro su pagu chi mi nde intendo....

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 19/10/2008 : 23:21:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Altra festa sarda al Circolo Cultura di Genova,....questo è solo un assaggio...il resto a domaniNon è un fotomontaggioAsinella è stata il regalo più bello per il mio compleanno, una sorpresa per Incantos e.... un'invitata speciale per il Circolo

Firma di UtBlocc 
6169

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 19/10/2008 : 23:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccola dove era finita.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/10/2008 : 23:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma daiiii, che bella sorpresa che ti ha fatto!!!!!!
e' proprio una brava figlioccia...
miss, dai ancora qualche foto, po praxeri.....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/10/2008 : 23:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bellissima e graditissima sorpresa, Asinella è proprio come me l'aspettavo genuina e simpaticissima ... siamo state davvero bene

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000