Forum Sardegna - Circolo Sarda Tellus Genova.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Circolo Sarda Tellus Genova.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/06/2008 : 01:55:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Serata super....al circolo questa seravero Incantos?....è tardissimo...domani racconteremo e .....altro ancora.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 09:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serata super davvero !!!
Miss ha preparato una cena fantastica.... non so quanto ho mangiato e bevuto...!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/06/2008 : 09:25:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Serata super davvero !!!
Miss ha preparato una cena fantastica.... non so quanto ho mangiato e bevuto...!!!

Ehhhhh, non esageriamo!!! hai anche ballato....però hai visto che ti avevo detto la verità quando dicevo che ti avrei portato un po' di gioventù?

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 09:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Incantos ha scritto:

Serata super davvero !!!

Ehhhhh, non esageriamo!!! hai anche ballato....però hai visto che ti avevo detto la verità quando dicevo che ti avrei portato un po' di gioventù?

più o meno...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 10:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brave le nostre due ballerine... MIss... cuoca, poetessa, internauta.. l'imbarazzo della scelta.. ajo togli fuoir le foto della serata.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/06/2008 : 10:40:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sulla cena non ho molte foto....ero impegnata a cucinare...il menù:
Antipasti misti....non solo salumi vari rigorosamente sardi...ma anche delle cosine preparate da me...non ho foto.
Gnocchetti alla campidanese. ...non ho foto
Agnello....bonorvese
maialetto bonorvese
verdure miste,
patate,
formaggio...bonorvese
dolci sardi bonorvesi.
torte fatte dalla sottoscritta
macedonia

Mirella....la mia validissima aiutante...poverina è stravolta...io mi son data una sistematina

aspetto gli amici....stanca ma felice

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 10:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava la nostra Miss.. quando organizziamo l'incontro paradisolano a Genova??? Vogliamo una fetta di torta!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 10:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss... ma siamo sicuri che le torte sono opera tua? Non è che le hai ordinate da qualche pasticceria??? AHAHAAHH...... voglio vederti all'opera....

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/06/2008 : 10:48:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
La grande tavolata...di amici

con l'amica e speciale donna Incantos

seguirà la serata danzante.....che maestra ragazzi!!!

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/06/2008 : 10:53:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Miss... ma siamo sicuri che le torte sono opera tua? Non è che le hai ordinate da qualche pasticceria??? AHAHAAHH...... voglio vederti all'opera....

Ma vieniiiii quando vuoi...si, le torte sono opera mia....e pare siano molto buone...ma cosa credi...in cucina me la cavo, mi piace molto cucinare.

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 10:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Ma vieniiiii quando vuoi...si, le torte sono opera mia....e pare siano molto buone...ma cosa credi...in cucina me la cavo, mi piace molto cucinare.

Si scherza Miss... si scherza...

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 11:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti piace cucinare??? Non fare la modesta Miss....
Ragazzi se vi dico che c'era da leccarsi i baffi dovete credermi!!!
Asinella le torte le ha fatte lei sono bellissime e buonissssssssime...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 11:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Ti piace cucinare??? Non fare la modesta Miss....
Ragazzi se vi dico che c'era da leccarsi i baffi dovete credermi!!!
Asinella le torte le ha fatte lei sono bellissime e buonissssssssime...

Incantos... ci credo!!! Se si viene a Genova tra panini alla ricotta e torte di Miss.. si mette male...

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/06/2008 : 11:26:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E ora tutti in pista...ma prima un minimo di lezione...mamma mia che insegnante!!!..cerca di dirci...che il ballo è una cosa seria...ma...siamo proprio imbranate

Incantos...ci raccomanda di tenere le gambe unite, ma....qualcuna...

Proviamo in coppia....chissà...no no Incantos non è soddisfatta...uffa che difficile che è ballare come lei

quà mi fa girare come una trottola.....che mi avevi detto...attenta che ora ti faccio?.......

Firma di UtBlocc 
6169

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/06/2008 : 11:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenta che ora ti faccio fare un giro sulle giostre!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000