Forum Sardegna - PESCARE IN SARDEGNA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 PESCARE IN SARDEGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2006 : 17:24:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera io sono pescatore e i primi giorni di agosto sono in Sardegna a Vignola Mare al Campeggio Marina delle rose, nelle vicinanze ci sono posti pescosi e quali esche mi consigliate di usare, chiaramente sto parlando di pesca con canna. Ciao Ciao e Grazie a tutti!!!!!!!!!!!

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 27/07/2006 : 17:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lele..
La Sardegna, a quanto so io, ha tra i mari più pescosi insieme alla Corsica ( ora non so se sia riferito alla pesca con canna o a quella subacquea..)
Cmq la zona in cui andrai è molto pescosa, infatti a Badesi organizzano spesso gare di surfcasting, da poco hanno fatto pure un trofeo internzaionale di prestigio..
Non ti auguro b...a p...a perchè so che porta male..
;-)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 27/07/2006 : 18:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la mia attività preferita, durante le ferie!
Che tipo di pesca vuoi praticare?
Dipende dal luogo in cui ti trovi, dall'affollamento di barche
e di sub! Ma ....se ti alzi abbastanza presto, non dovresti avere
problemi!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 28/07/2006 : 08:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pesca che vorrei praticare è il surfcasting. Ma a proposito che esca consigliate?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2006 : 11:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jo.surf

Ciao Lele..
La Sardegna, a quanto so io, ha tra i mari più pescosi insieme alla Corsica ( ora non so se sia riferito alla pesca con canna o a quella subacquea..)
Cmq la zona in cui andrai è molto pescosa, infatti a Badesi organizzano spesso gare di surfcasting, da poco hanno fatto pure un trofeo internzaionale di prestigio..
Non ti auguro b...a p...a perchè so che porta male..
;-)

Era a fine maggio vero? dovrebbe essere il trofeo che innaugura la stagione estiva...

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 28/07/2006 : 11:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
That's right !
SI !
:-)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 28/07/2006 : 11:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
am che esche mi ocnsigliate e il surfcasting è consentito sulle spiagge da che ora a che ora? ciao

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000