Forum Sardegna - PESCARE IN SARDEGNA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 PESCARE IN SARDEGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2006 : 17:24:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera io sono pescatore e i primi giorni di agosto sono in Sardegna a Vignola Mare al Campeggio Marina delle rose, nelle vicinanze ci sono posti pescosi e quali esche mi consigliate di usare, chiaramente sto parlando di pesca con canna. Ciao Ciao e Grazie a tutti!!!!!!!!!!!

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 27/07/2006 : 17:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lele..
La Sardegna, a quanto so io, ha tra i mari più pescosi insieme alla Corsica ( ora non so se sia riferito alla pesca con canna o a quella subacquea..)
Cmq la zona in cui andrai è molto pescosa, infatti a Badesi organizzano spesso gare di surfcasting, da poco hanno fatto pure un trofeo internzaionale di prestigio..
Non ti auguro b...a p...a perchè so che porta male..
;-)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 27/07/2006 : 18:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la mia attività preferita, durante le ferie!
Che tipo di pesca vuoi praticare?
Dipende dal luogo in cui ti trovi, dall'affollamento di barche
e di sub! Ma ....se ti alzi abbastanza presto, non dovresti avere
problemi!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 28/07/2006 : 08:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pesca che vorrei praticare è il surfcasting. Ma a proposito che esca consigliate?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2006 : 11:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jo.surf

Ciao Lele..
La Sardegna, a quanto so io, ha tra i mari più pescosi insieme alla Corsica ( ora non so se sia riferito alla pesca con canna o a quella subacquea..)
Cmq la zona in cui andrai è molto pescosa, infatti a Badesi organizzano spesso gare di surfcasting, da poco hanno fatto pure un trofeo internzaionale di prestigio..
Non ti auguro b...a p...a perchè so che porta male..
;-)

Era a fine maggio vero? dovrebbe essere il trofeo che innaugura la stagione estiva...

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 28/07/2006 : 11:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
That's right !
SI !
:-)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

lele05lele

Nuovo Utente

Inserito il - 28/07/2006 : 11:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lele05lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
am che esche mi ocnsigliate e il surfcasting è consentito sulle spiagge da che ora a che ora? ciao

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 30/05/2006  ~  Ultima visita: 13/07/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000