Forum Sardegna - Conoscere Bonorva.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Conoscere Bonorva.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 10

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/03/2009 : 21:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Asinella, si potrebbe recuperare ma non sarebbe lo stesso, meglio invece se si fosse fatto qualcosa per evitare lo sfascio no?

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/03/2009 : 21:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

si Asinella, si potrebbe recuperare ma non sarebbe lo stesso, meglio invece se si fosse fatto qualcosa per evitare lo sfascio no?

E si.. ma sai diceva mio nonno come gli abitanti si sono spostati da Rebeccu a Bonorva tutto è stato abbandonato....
Vicino c'è la chiesa di San Lorenzo... di cui si parla nel post di Rebeccu...
Ma quando vieni a visitare Bonorva city???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/03/2009 : 21:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono passata velocemente questo inverno, andando a Rebeccu in occasione di Tancas Abertas, ma non mi sono fermata, come posso farò un salto

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/03/2009 : 21:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

ci sono passata velocemente questo inverno, andando a Rebeccu in occasione di Tancas Abertas, ma non mi sono fermata, come posso farò un salto

Ok....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/03/2009 : 12:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto adesso questo post.....mi piacerebbe andare a visitare Bonorva
Asinella la foto notturna è proprio bella

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/03/2009 : 13:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi.. fischia!!!!
E vieni!!!!

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/03/2009 : 15:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora attenta stai bene a sentire che prima o poi arriverà il fischio.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/03/2009 : 20:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bianco e nero...

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 15/03/2009 : 14:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

miss diamante ha scritto:

In questo momento 4 ragazze (una si fa per dire)...bonorvesi sono su Paradisolaaaaa...ciao.

Chi è la quarta ??

grazie ragazze per questo post su BONORVA...
ho anch'io un po di sangue ONOLVESU... visto che mia madre è vostra concittadina
chissà che non siamo anche imparentati

Modificato da - zigarru de ottu in data 15/03/2009 14:13:18

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/03/2009 : 20:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zigarru de ottu ha scritto:

gshow ha scritto:

miss diamante ha scritto:

In questo momento 4 ragazze (una si fa per dire)...bonorvesi sono su Paradisolaaaaa...ciao.

Chi è la quarta ??

grazie ragazze per questo post su BONORVA...
ho anch'io un po di sangue ONOLVESU... visto che mia madre è vostra concittadina
chissà che non siamo anche imparentati

Magari spartiremo qualche eredità....

Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000