Autore |
Discussione |
pieroman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/05/2008 : 09:33:37
|
Ciao a tutti Per fine giugno ho già prenotato un appartamento in residence a Villasimius e adesso volevo da voi un consiglio: arrivo in aereo a Cagliari secondo voi è meglio se noleggio li un'auto o se dall'aeroporto arrivo a Villasimius in bus e poi mi noleggio delle bici (non so quanta strada ci sia da fare per raggiungere le varie spiaggette) Vi ringrazio per l'aiuto
|
|
|
Regione Veneto ~
Membro dal: 13/05/2008 ~
Ultima visita: 20/06/2008
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 13/05/2008 : 09:37:41
|
Io ti consiglio in ogni caso il noleggio di una macchina in quanto ti puoi spostare nelle zone tra Cagliari e Muravera che meritano di essere viste.
Maurizio
|
|
Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/05/2008 : 11:12:59
|
Anche il mio consiglio ..e' di noleggiare un'auto....
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
pieroman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/05/2008 : 11:28:23
|
Effettivamente sono più orientato anch'io verso il noleggio dell'auto era più un discorso economico che mi spingeva verso le bici ma se mi dite che per non perdermi un sacco di meraviglie mi conviene l'auto io mi fido
per l'autonoleggio qualche consiglio?
grazie ancora per l'aiuto
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Andros
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 13/05/2008 : 11:52:28
|
Ciao Pieroman! L'auto a noleggio è perfetta: la puoi noleggiare in aeroporto e vederne anche i prezzi tramite internet. Farla in bici? Sono circa 55 km con ampie salite....meglio di no! Complimenti per la scelta del luogo, vedrai che spettacolo! Buone vacanze! Andrea
|
|
Andrea L. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Quarto Josso ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2017
|
|
|
pieroman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/05/2008 : 12:20:02
|
Ampie salite
Ok deciso!!! Auto a noleggio
Se arriva qualche suggerimento per la compagnia è sempre ben accetto
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/05/2008 : 00:14:07
|
| pieroman ha scritto:
Ampie salite
Ok deciso!!! Auto a noleggio
Se arriva qualche suggerimento per la compagnia è sempre ben accetto
|
Aggiungo: ampie salite e curve! si allenano i ciclisti lì, hai visto il giro d'Italia a maggio scorso?
Ti consiglio di prenotare l'auto molto prima: io ho provato Maggiore e a quanto pare è la + economica... http://www.maggiore.it sta pure a Elmas o a Cagliari
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
pieroman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2008 : 14:25:42
|
Belli i vecchi tempi quando potevo vedermi tutte le tappe del giro
Grazie per la dritta sull'autonoleggio Maggiore
Ma altra info: da quelle parti i parcheggi delle spiagge sono a pagamento?
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
medico2501
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2008 : 16:21:34
|
Non so se a fine giugno i parcheggi saranno a pagamento o no, comunque (se dovessero esserlo) ti consiglio di andare a porto giunco.. Li non sono a pagamento e il posto è stupendo!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Villasimius ~
Membro dal: 14/01/2008 ~
Ultima visita: 08/05/2013
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 14/05/2008 : 16:25:41
|
Piero... io l'anno scorso ho noleggiato l'auto per due settimane e mi e' costato intorno ai 700 euro se non ricordo male. Se sei un membro del club millemiglia dell'Alitalia puoi usufruire di ulteriori sconti. Io presi la macchina alla Hertz (proprio fuori l'aeroporto).... Era una 207 Diesel....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
pieroman
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2008 : 17:47:10
|
Grazie medico per il suggerimento su porto giunco lo aggiungo alla lista
Per ziama tu che ci sei stato l'anno scorso ti ricordi se i parcheggi li hai pagati?
Grazie
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 14/05/2008 : 17:58:06
|
| pieroman ha scritto:
Grazie medico per il suggerimento su porto giunco lo aggiungo alla lista
Per ziama tu che ci sei stato l'anno scorso ti ricordi se i parcheggi li hai pagati?
Grazie
|
Parcheggi??? che parcheggi???? Io parcheggiavo sotto casa dei miei genitori...a Costa Rey avevamo il cortile della casa in cui stavamo....a Cagliari l'ho mollata in strada....dove c'erano le altre macchine parcheggiate...
O forse la tua domanda era un po' piu specifica? Se parcheggi a pagamento, mi sa che ti tocchera' pagare!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
Andros
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/05/2008 : 18:07:34
|
sino all'anno scorso i parcheggi per Porto Giuncu, Is Traias e Cala Caterina erano gratis... Andrea
|
|
Andrea L. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Quarto Josso ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2017
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 14/05/2008 : 19:11:05
|
azzz..Parcheggi a Villasimius? Cala Giunco ho pagato (Andros...com'e' che dici che erano gratis?). Il piazzale proprio di fronte all'ingresso della spiaggia...parcheggio a pagamento...se non sbaglio 3 euro. Daiiii...che non e' poi cosi male!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
medico2501
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2008 : 19:45:47
|
Ciao Ziama. Forse tu ti riferisci all'ingresso della spiaggia del timi ama (proprio accanto a porto giunco). I parcheggi per porto giunco sono tutti all'ombra di una ampia pineta.. Però, proprio per il fatto che è uno dei pochi posti in cui si parcheggia gratis (almeno fino all'anno scorso, quest'anno non saprei) è sempre super affollato; ma a giugno penso che non avrai di questi problemi. Giulio
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Villasimius ~
Membro dal: 14/01/2008 ~
Ultima visita: 08/05/2013
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 14/05/2008 : 19:52:57
|
prova a confrontare i prezzi con questo noleggio auto ....
http://res.rent.it/sites/IT/Default...=44-E414BADD
|
|
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|