Forum Sardegna - è adesso che succede?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 è adesso che succede?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/05/2008 : 16:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E va bè dany , ce ne faremo una ragione ... comunque grazie per l 'informazione ... disdico immediatamente la camera che avevo prenotato in costa azzurra ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 15/05/2008 : 18:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie naruto, otttima notizia per sabato e domenica !!!!

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 15/05/2008 : 18:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk
sesi sempri sa sollita cugurra!! io domenica torno a casa per una comunione..no mi pozzu inciundi per un giorno all'anno che torno!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/05/2008 : 18:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardosempre ha scritto:

interfolk
sesi sempri sa sollita cugurra!! io domenica torno a casa per una comunione..no mi pozzu inciundi per un giorno all'anno che torno!!!

domenica sono di comunione anche io!!! dove tu?

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 15/05/2008 : 18:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uta.tu?

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 15/05/2008 : 18:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardosempre ha scritto:

interfolk

ma chini deu cugurra ??? ma candu maiiiiiiiiiii

Aaaaahhh vieni domenica per la comunione.... e castia chi mi oisi saludaiii assumancusu eeehh !!!!

Naruto ...... sardosempre a detto Uta...... da non confendere il nome al contrario

PS. Comunque anchio domenica sono di comunione.... lo fatto domenica scorsa e lo farò la prossima, e cosi via.......... io la faccio sempre la comunione dogna dominigu

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 15/05/2008 : 19:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce o inter...allora ci vediamo sicuramente in cresia!
vista la tua tenera eta`... farai la tua prima comunione....con il giglio bianco e bistiu de parisceddu...ma ci sono i vestiti XXXL??

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 15/05/2008 : 19:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vista la tua tenera eta`... farai la tua prima comunione....con il giglio bianco e bistiu de parisceddu...ma ci sono i vestiti XXXL??

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/05/2008 : 22:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardosempre ha scritto:

io sono a villamassergia....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/05/2008 : 06:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naru ... ho un sacco di amici a Bidda massargia ...
ascò ma nel disegnetto della tua firma si poriri sciri ita ses fendi ? Perchè visto così ... boh ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/05/2008 : 07:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardosempre ha scritto:

Macchè per lui hanno cucito un abitino nero azzurro ...hanno unito 6 o 7 bandiere del'Inter ... Io lo so di sicuro , perchè quando ho fatto la prima comunione io ... mi hanno fatto il vestitino rossoblù così ... unendo una decina di bandiere del Cagliari che , per chi non lo sapesse : SI E' SALVATO !!!!!

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/05/2008 : 08:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Naru ... ho un sacco di amici a Bidda massargia ...
ascò ma nel disegnetto della tua firma si poriri sciri ita ses fendi ? Perchè visto così ... boh ...

sorrido!!!!!

piogge previste per oggi:

piogge previste per domani:

piogge previste per Domenica:

Buona giornata a tutti....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/05/2008 : 10:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai sorridendo aaaaaahhhhhhhh buono a sapersi ...
Buona giornata anche a te dany ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/05/2008 : 12:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attualmente le piogge circondano il sud Sardegna.

qui ci sono +27.5° e il vento e moderato da ESE.

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/05/2008 : 12:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Grazie naruto, otttima notizia per sabato e domenica !!!!

mannaggia....qui invece sia sabato che domenica pioggia...e sabato mattina me la devo pure prendere tutta sul groppone vuoi venire tu al mio posto interfolk? io vengo da te al mare a prendere sole

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000