Forum Sardegna - Cagliari, a passeggio nei tunnel del mistero
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Cagliari, a passeggio nei tunnel del mistero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/05/2008 : 21:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuragica che meraviglia quel laghetto...

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/05/2008 : 21:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

nuragica che meraviglia quel laghetto...
Ejaa l'acqua è trasparente... ( Arriva dall'acquedotto cagliaritano ) cloro compreso..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 14/05/2008 : 21:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nuràààààààààààààà ....

che bella esperienza hai fatto ... mi aggrego volentieri anche io per la prossima visita.....

io ti porto in giro in superfice ... e tu mi guidi nei meandri nascosti del sottosuolo!!!!!

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 14/05/2008 : 21:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari potessi guidarti nei meandri del sottosuolo Barby...
Bisogna che ci aggreghiamo tutti ad Ammutadori e comapny...
Vediamo se ci accettano ancora..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/05/2008 : 23:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Bisogna che ci aggreghiamo tutti ad Ammutadori e comapny...

Ah... allora è a lui che bisogna rivolgersi...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/05/2008 : 07:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aleeeeeeeeee ma sei tu che organizzi le mission impossible asuttu de Casteddu ... e non me lo dici ???? Cavolo ! E dimmelo quando organizzi nuovamente ...

P.S : ma io ci passo attraverso i buchi del sottosuolo cagliaritano ? Non vorrei rimanere incastrata ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/05/2008 : 07:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhahah certo che ci passi. Non sono io che organizzo ma Marcello. Io do solo una mano .
appena sò qualcosa avviso nella sezione eventi

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CheSeiBellino

Nuovo Utente

Inserito il - 10/07/2009 : 20:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,
ma si potrebbe fare un'escursione un giorno qualunque nelle prime due settimane di Agosto?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

odissheus

Nuovo Utente

Inserito il - 17/11/2009 : 11:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di odissheus Invia a odissheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
sono un novizio, mi sono appena registrato, e grazie a questo forum spero di conoscere un pò più a fondo riguardo la mia isola!
anche se credo non sia così semplice, vorrei sapere come si possa partecipare a queste escursioni nella cagliari sotterranea...

grazie!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sestu  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 17/11/2009  ~  Ultima visita: 16/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000