Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.
Fra spuntini con la squadra di caccia....dove in un altro post raccontavo che mi avevano fatto assaggiare anche il cervello di cinghiale ancora tiepido sul carasu...e tante prelibatezze preparate dalla suocerina e dalla sua amica io mi diverto ad assaggiare tutto....anche perchè non son cose che in continente mangio spesso, anzi...qui mai.
Per non contare delle cose che poi mi danno da portare a casa...ora ho nel mio freezer di casa delle seadas, della carne di cinghiale e del capriolo...
ihihihi non so perchè Agresti ma sento che sei un pochettino contenta che non ci siano cacciatori nel forum
Posso ..................
Perchè non provi a chiedere quanti mangiano la carne di cinghiale o di pernice? Mi è capitato di fare spuntini con questi "Animalisti" ma mangiavano più degli altri
Le domeniche in cui è aperta la caccia sto a casa... a volte aiuto mia mamma a fare ravioli, oppure faccio i compiti o sto a computer... poi la sera arriva la carne fresca di cinghiale
Le domeniche in cui è aperta la caccia sto a casa... a volte aiuto mia mamma a fare ravioli, oppure faccio i compiti o sto a computer... poi la sera arriva la carne fresca di cinghiale
allora è quasi tradizione che mentre gli uomini son a caccia le donne cucinano ehehe
allora è quasi tradizione che mentre gli uomini son a caccia le donne cucinano ehehe
Magnifica discussione quella che ha aperto Alamar...!!! E dire che per colpa del lavoro, me la stavo perdendo!!!
Come al solito, un sacco di false credenze, di pregiudizi e di ostilità verso coloro che amano e praticano la caccia!
Qualcuno, da questo momento, mi guarderà male... o prenderà le distanze... lo sò! Ma, da vero cacciatore, quale ritengo di essere, amo il confronto aperto e leale e non mi tiro indietro nemmeno quando, per demagogia o false informazioni, il confronto diventa più aspro e più duro.
Io sono un cacciatore!!! Orgoglioso di esserlo!!!
Stradafacendo...
Modificato da - stradafacendo in data 22/05/2008 09:51:30
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 474 ~ Membro dal: 17/05/2007 ~ Ultima visita: 18/10/2013
Magnifica discussione quella che ha aperto Alamar...!!! E dire che per colpa del lavoro, me la stavo perdendo!!!
Come al solito, un sacco di false credenze, di pregiudizi e di ostilità verso coloro che amano e praticano la caccia!
Qualcuno, da questo momento, mi guarderà male... o prenderà le distanze... lo sò! Ma, da vero cacciatore, quale ritengo di essere, amo il confronto aperto e leale e non mi tiro indietro nemmeno quando, per demagogia o false informazioni, il confronto diventa più aspro e più duro.
Io sono un cacciatore!!! Orgoglioso di esserlo!!!
Stradafacendo...
???............ma il confronto con chi è, con gli animali o con le persone........!!!!!!!!!?????????????????