Forum Sardegna - sardegna in tre tappe
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 sardegna in tre tappe
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 10:32:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,
dei miei amici arrivano in Sardegna verso il 25 maggio con un furgone dove caricheranno le moto. L'idea è di avere 3 basi dove rimanere 4/5 giorni e da lì girare un pò.

Le zone per le basi che sto ipotizzando per loro sono:
Zona Cuglieri-S.Caterina
Zona Arbus-Bugerru
Zona Arbatax-S.Maria Navarrese

Cercano sistemazione in agriturismo a mezza pensione con la possibilità di parcheggiare il furgone.

Qualche consiglio degli indigeni delle zone indicate??

Gazzzzie....

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2014

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 12/05/2008 : 10:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Bobbore

salve,
dei miei amici arrivano in Sardegna verso il 25 maggio con un furgone dove caricheranno le moto. L'idea è di avere 3 basi dove rimanere 4/5 giorni e da lì girare un pò.

Le zone per le basi che sto ipotizzando per loro sono:
Zona Cuglieri-S.Caterina
Zona Arbus-Bugerru
Zona Arbatax-S.Maria Navarrese

Cercano sistemazione in agriturismo a mezza pensione con la possibilità di parcheggiare il furgone.

Qualche consiglio degli indigeni delle zone indicate??

Gazzzzie....

vai sul portale Paradisola.it, seleziona agriturismi e scegli quelli che potrebbero andare bene.

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 10:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

vai sul portale Paradisola.it, seleziona agriturismi e scegli quelli che potrebbero andare bene.

Monte..... ho già guardato su Paradisola ed ho preso già qualche appunto.... il fatto è che chiedevo direttamente a qualcuno della zona.... per avere più riferimenti.....

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 12/05/2008 : 13:42:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Bobbore....

Per la zona di Arbus-Buggerru...vai tranquillo !!!
troverai tantissimi agriturismo-hotel B.&.B. attrezzatissimi ,no problem per
moto e furgone..... (sono tutte ottime strutture)...
non credo di poterti postare i nomi..delle strutture
(sarebbe pubblicita') potrai fare una ricerca in internet.
Unica accortezza....prenotare con piu' anticipo possibile.
e goditi le vacanze.....ciao

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 12/05/2008 : 13:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bobore se ti serve una guida per il sulcis iglesiente .. avvisami !

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 14:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Ciao Bobbore....

Grazie Annì. Purtroppo non sono io che vengo in vacanza. Sono degli amici.
Se hai dei nomi "di fiducia"... per evitare la pubblicità, puoi mandarmeli in privato.... grazie ancora.

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 15:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

bobore se ti serve una guida per il sulcis iglesiente .. avvisami !

grazie maurrè....ma come ho detto ad annika, non sono io che vengo in vacanza. Ma quando capito da quelle parti non mancherò di avvisarti

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/05/2008 : 15:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bobbore,
a Santa Caterina potrei consigliarti un b&b
(Il Ginepro), quando ci sono stata c'erano due
fiorentini con la moto (parcheggiata nel cortiletto
antistante la casa).
Il furgone in questo caso andrebbe parcheggiato
in strada ma sempre davanti alla casa..
però ci sarebbe il problema della mezza pensione..

Altrimenti nelle vicinanze di Cuglieri, a Sennariolo
c'è l'agriturismo Sa Murta di cui ho sentito parlare molto bene

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 12/05/2008 : 15:19:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
http://www.saperdamarcada.it/

@ Bobbore
ti inserisco il link....... ciao !!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 15:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

http://www.saperdamarcada.it/

@ Bobbore
ti inserisco il link....... ciao !!!

..grazie di cuore annì'.....sembra perfetto...

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

Agresti

Moderatore

Inserito il - 12/05/2008 : 15:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Ciao Bobbore....

Annika possiamo tranquillamente nominare le strutture turistiche finchè si tratta di esperienze personali o x sentito dire..

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 15:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Ciao Bobbore,
a Santa Caterina potrei consigliarti un b&b
(Il Ginepro), quando ci sono stata c'erano due
fiorentini con la moto (parcheggiata nel cortiletto
antistante la casa).
Il furgone in questo caso andrebbe parcheggiato
in strada ma sempre davanti alla casa..
però ci sarebbe il problema della mezza pensione..

Altrimenti nelle vicinanze di Cuglieri, a Sennariolo
c'è l'agriturismo Sa Murta di cui ho sentito parlare molto bene

Grazie Agrè.... impeccabile come sempre.... mi sa che per sdebitarmi non basterà una "semplice cenetta"..... vedrò di organizzarmi quando passo da quelle parti

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 12/05/2008 : 17:52:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Annika possiamo tranquillamente nominare le strutture turistiche finchè si tratta di esperienze personali

Ok....pensavo non si potesse......

In questo caso e' per esperienza diretta.......

Firma di annika 

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000