Autore |
Discussione |
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/05/2008 : 23:52:33
|
| john tutor ha scritto:
Si brava...Dai lalla.. goditi le vacanze, sono tutti posti meravigliosi questi...e non pensare a meduse , zanzare, ect.. ah...dimenticavo anche delle ...vespe.... Buone vacanze...Hugo
|
per favoreeeeeeeeeeee........non essere disfattista....... Yalla non dar retta.........portati tutti i farmaci che hai !!!! compreso il siero "antivipera"........ perche' le farmacie quì.....d'estate vanno in ferie !!!!!!
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
gianni54
Salottino
Utente Normale
|
Inserito il - 22/05/2008 : 01:29:14
|
Se propio ti va tutto male non ti resta che venire a visitare il bellissimo Peru'... gianni54
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Lima, Peru' ~
Membro dal: 07/11/2007 ~
Ultima visita: 04/01/2013
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 22/05/2008 : 07:38:59
|
Ecco brava Yalla , vai in Perù ...
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/05/2008 : 09:36:00
|
| assandira ha scritto:
Ciao Yalla!!! Su...rilassati...vedrai che trascorrerai delle belle vacanze! Hai scelto bene! Sant'Antioco è in una posizione strategica per visitare la parte sud occidentale della Sardegna...oltre a visitare le zone limitrofe..puoi arrivare abbastanza facilmente anche a Chia, Teulada (tra le tante ti stra...consiglio Teurredda!!!) Sempre da lì puoi spostarti anche un pò più a nord nell'iglesiente...ed arrivare a Nebida, Masua, Buggerru (Cala Domestica) e perchè no...ancora un pò più a nord una capatina a Scivu e Piscinas... Non hai che l'imbarazzo della scelta!!!!
|
Esatto, grazie per il consiglio, anch'io ho pensato alla stessa cosa, in effetti Sant'Antioco e' in una posizione strategica, puoi rimanere nelle spiagge intorno e fare anche il giretto delle spiagge che hai proposto!
Ho visto delle foto riguardo Nebida e Buggerru bellissime!
|
|
|
Membro dal: 26/06/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2010
|
|
|
John tutor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 22/05/2008 : 10:26:09
|
| Yalla ha scritto:
| assandira ha scritto:
Ciao Yalla!!! Su...rilassati...vedrai che trascorrerai delle belle vacanze! Hai scelto bene! Sant'Antioco è in una posizione strategica per visitare la parte sud occidentale della Sardegna...oltre a visitare le zone limitrofe..puoi arrivare abbastanza facilmente anche a Chia, Teulada (tra le tante ti stra...consiglio Teurredda!!!) Sempre da lì puoi spostarti anche un pò più a nord nell'iglesiente...ed arrivare a Nebida, Masua, Buggerru (Cala Domestica) e perchè no...ancora un pò più a nord una capatina a Scivu e Piscinas... Non hai che l'imbarazzo della scelta!!!!
|
Esatto, grazie per il consiglio, anch'io ho pensato alla stessa cosa, in effetti Sant'Antioco e' in una posizione strategica, puoi rimanere nelle spiagge intorno e fare anche il giretto delle spiagge che hai proposto!
Ho visto delle foto riguardo Nebida e Buggerru bellissime!
|
Ottima scelta...brava, non te ne pentirai. Divertiti!!!
|
|
Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.
http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php
|
|
Regione Sardegna ~
Città: macopsissa ~
Membro dal: 19/11/2007 ~
Ultima visita: 04/03/2009
|
|
|
John tutor
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 22/05/2008 : 10:27:02
|
| dany ha scritto:
Ecco brava Yalla , vai in Perù ...
|
???????????
|
|
Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.
http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php
|
|
Regione Sardegna ~
Città: macopsissa ~
Membro dal: 19/11/2007 ~
Ultima visita: 04/03/2009
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 22/05/2008 : 13:48:09
|
Yalla non stressarti ...
Anche io ai tempi di prima ... forse per i bambini troppo piccoli ... o per mancanza di esperienza ... mi portavo un sacco ... ero super organizzata ... poi con l´andare del tempo ... quando registri bene la situazione ... e vedi che non stai andando ai poli dell´altro mondo ... ma solamente in vacanza ... ci si accorge che uno ci si adatta benissimo in campo ... e 80% di preparativi che uno si era fatto e tutto lo stress accumulato per l´agitazione da preparativo ... che poi non ti bastavano i 14 giorni per smaltirlo ... erano totalmente superflui ... ora parto molto piú rilassata ... mi porto il necessario ... e cioe i miei figli, mio marito, mangiare per il viaggio (mi piace fare pic-nic durante il tragito) un pó di roba, soldi, tesserino della mutua e logicamente la mia digi !
Pronti e vaiiiiiiiiii .....
Mi godo la vacanza gia mentre esco da casa con la valigia ...
P.S: Ancora circa 6 settimane !
|
Modificato da - sarrabus72 in data 22/05/2008 13:49:36 |
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/05/2008 : 14:15:46
|
| sarrabus72 ha scritto:
Yalla non stressarti ...
Anche io ai tempi di prima ... forse per i bambini troppo piccoli ... o per mancanza di esperienza ... mi portavo un sacco ... ero super organizzata ... poi con l´andare del tempo ... quando registri bene la situazione ... e vedi che non stai andando ai poli dell´altro mondo ... ma solamente in vacanza ... ci si accorge che uno ci si adatta benissimo in campo ... e 80% di preparativi che uno si era fatto e tutto lo stress accumulato per l´agitazione da preparativo ... che poi non ti bastavano i 14 giorni per smaltirlo ... erano totalmente superflui ... ora parto molto piú rilassata ... mi porto il necessario ... e cioe i miei figli, mio marito, mangiare per il viaggio (mi piace fare pic-nic durante il tragito) un pó di roba, soldi, tesserino della mutua e logicamente la mia digi !
Pronti e vaiiiiiiiiii .....
Mi godo la vacanza gia mentre esco da casa con la valigia ...
P.S: Ancora circa 6 settimane !
|
Grande Tina !!! sei il nostro "Equilibrio Paradisolano".....
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 22/05/2008 : 14:17:31
|
Caso mai squillibrio ...
|
Modificato da - sarrabus72 in data 22/05/2008 14:17:45 |
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/09/2008 : 10:20:02
|
Eccomi, sono tornata da S. Antioco..... che dire? sono completamente soddisfatta, ho visitato quasi tutta la parte sud da Oristano a Castiadas con tappa a Portixeddu vicino Flumini Marina, Buggerru, Isola di S. Pietro, S. Antioco, Calasetta, Maladroxia, Coaquaddus, Carbonia, Porto Pino, Chia, Pula, Villasimius, Castiadas.
Sono molto soddisfatta della mia vacanza....a disposizione per consigli e idee sulla zona, se ne' avete bisogna e un consiglio, se capitate a S. Antioco andate a trovare la zia Chiara e la sua bottega del bisso.......uscirete meravigliati......ah dimenticavo fate anche una gita alla miniera di Serbariu vicino Carbonia.......
Ah sono tornata domenica mattina e sento gia' il mal di Sardegna........
|
|
|
Membro dal: 26/06/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2010
|
|
|
Jana87
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 03/09/2008 : 10:22:31
|
Wow! Ti sei proprio divertita!!! Quanto ti invidio!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari / Milano ~
Membro dal: 04/04/2008 ~
Ultima visita: 22/05/2012
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 03/09/2008 : 10:31:44
|
Ben tornata Yalla!!! son contenta che le tue vacanze siano andate bene! ora devi però farci godere delle belle foto che avrai fatto
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 03/09/2008 : 11:02:22
|
Che bel giro Yalla ! Sono contenta che le vacanze siano andate a tuo piacimento ... e da quello che leggo, non ti sei di certo persa in chiacchere
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~