Forum Sardegna - NORD SARDEGNA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 NORD SARDEGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tree

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2006 : 12:44:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuova ho trovato ora il vostro sito !!!
E devo dire che lo trovo meraviglioso!!!!!!!!!
Volevo se possibile avere INFO SU TUTTO
Io e mio marito saremo a Castelsardo tra il 12/08 e il 26/08
vorremmo sapere
dove poter mangiare e non essere spennati,
cosa assolutamente non dobbiamo perdere (es. gita all'Asinara, ho saputo che si parte dal porto di Stintino ma quando ??? bisogna prenotare prima ??? dove???? meglio viaggio organizzato o andare da soli)
e info varie, siamo già stati in sardegna nella zona di Arbatax e devo dire che ci siamo innamorati del posto
LA SARDEGNA e le seu SPIAGGE SONO I nostri CARAIBI!!!!!!
ASPETTO VS. NOTIZIE

GRAZIE IN ANTICIPO

Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008

Google Sardegna

Pubblicità

vlady
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/07/2006 : 12:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso solo dirti che ci sono posti belli quanto quelli che tu conosci già, anche al sud della Sardegna. Puoi unire la passione per il mare alla storia, cultura e ambiente.
Citazione:
Messaggio inserito da Tree

Ciao a tutti sono nuova ho trovato ora il vostro sito !!!
E devo dire che lo trovo meraviglioso!!!!!!!!!
Volevo se possibile avere INFO SU TUTTO
Io e mio marito saremo a Castelsardo tra il 12/08 e il 26/08
vorremmo sapere
dove poter mangiare e non essere spennati,
cosa assolutamente non dobbiamo perdere (es. gita all'Asinara, ho saputo che si parte dal porto di Stintino ma quando ??? bisogna prenotare prima ??? dove???? meglio viaggio organizzato o andare da soli)
e info varie, siamo già stati in sardegna nella zona di Arbatax e devo dire che ci siamo innamorati del posto
LA SARDEGNA e le seu SPIAGGE SONO I nostri CARAIBI!!!!!!
ASPETTO VS. NOTIZIE

GRAZIE IN ANTICIPO

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 25/07/2006 : 15:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valentino, Roccaja, Su Nuraghe , La Guardiola a Castelsardo..
Ugo e Fofo a Lu Bagnu..
Per quanto riguarda i ristoranti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tree

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2006 : 16:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si mangia bene e a buon mercato? Pesce? Sono formali? Sono vicino al mare?
sai darmi delle dritte anche su Valledoria, Isola Rossa o su altri pesini limitrofi????
GRAZIE INFINITE GIA' PER QUESTI!!!!

CIAOOOOOOOO

Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 25/07/2006 : 17:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tree

Ma si mangia bene e a buon mercato? Pesce? Sono formali? Sono vicino al mare?
sai darmi delle dritte anche su Valledoria, Isola Rossa o su altri pesini limitrofi????
GRAZIE INFINITE GIA' PER QUESTI!!!!

CIAOOOOOOOO

Si mangia bene e del buon pesce..
Vista mozzafiato panoramica a Castelsardo, La guardiola è sotto il castello di Castelsardo..
Valledoria ci abito, pizza buona a Pazza Idea o Park Hotel, L' Isola Rossa, vai alla Marinedda ( vedi foto della spiaggia sul post apposito ) a Sorso c' è il Water Paradise, un parco acquatico, molto carino..
Ora scappo, ciao
:-)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2006 : 17:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tree

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 25/07/2006 : 17:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'isola rossa vai da michele sul lungo mare,ottimo pesce prezzi normali(infatti e sempre pieno).
6 proprio nel periodo della festa della birra qui a trinita'd'agultu,vieni il 16/17/18 agosto divertimento assicurato....

mauydj74

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tree

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2006 : 19:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero GRAZIE a tutti ci state riempiendo di posticini dove poter mangiare PESCE (CHE NOI ADORIAMO) e .... si sa ci si va sempre più volentieri se sono degli amici a consigliare.....
GRAZIE rimaniamo in attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000