Autore |
Discussione |
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2008 : 15:45:50
|
Ceeeeeeee che distratta !!! mi ero persa questo splendore !!!!
Gianna.......sei bravissima......beata te !!!
mi ha fatto impressione la voce...che parlava di "Terra Madre".... emozionante..... brava.brava.brava..................
a quando il prossimo............??
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/05/2008 : 19:28:10
|
Per Asia: ma figurati Asia, per me è un piacere. Ti avrei voluto far vedere tutti i miei video ma aimè sto ancora piangendo l’hard disk che mi ha abbandonato con tutta la mia vita dentro!!! Per Miss: Che il buon Dio ti senta. Non punto al parlamento, rimango nei piani bassi, mi accontento di passare l’esame di pubblico, così magari finalmente arrivo a questa benedetta laurea, è si parte con Asinella per la California! Sogna sogna già. Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!! Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie
|
Modificato da - gshow in data 28/05/2008 19:38:20 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/05/2008 : 20:29:40
|
| gshow ha scritto:
Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!! Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie
|
Va bene...fammi sapere pero' cosa di preciso vuoi utilizzare..... mandami un pvt.
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:00:25
|
| gshow ha scritto:
Per Asia: ma figurati Asia, per me è un piacere. Ti avrei voluto far vedere tutti i miei video ma aimè sto ancora piangendo l’hard disk che mi ha abbandonato con tutta la mia vita dentro!!! Per Miss: Che il buon Dio ti senta. Non punto al parlamento, rimango nei piani bassi, mi accontento di passare l’esame di pubblico, così magari finalmente arrivo a questa benedetta laurea, è si parte con Asinella per la California! Sogna sogna già. Per annika: si sì una voce che ti entra proprio dentro, a me ha fatto venire la pelle d’oca. La voce è di Maria Teresa Soro, il titolo della canzone è sacrofango. Per il prossimo video, una delle protagoniste sarai pure tu!!! Mi rivolgo a tutti i poeti di paradisola , mi date il consenso di utilizzare alcuni versi delle vostre poesie per un video? Aspetto notizie per due giorni poi inizio. Grazie
|
No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!!
|
Modificato da - Asinella80 in data 28/05/2008 21:00:58 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:06:46
|
| Asinella80 ha scritto:
| gshow ha scritto:
|
No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!!
|
Mi ci portate?
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:08:26
|
| miss diamante ha scritto:
| Asinella80 ha scritto:
| gshow ha scritto:
|
|
Mi ci portate?
|
E miss.. sei fai brava certo.. mi peròòòòòò a Orlando andiamo sulle montagne russe...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:43:14
|
[/quote] No Cara Gshow. la laurea e il viaggio non sono sogni impossibili... dai siamo quasi alla fine.. rimbocchiamoci le maniche... Santa Monica ci aspetta!!! [/quote] Asinè non comment.....
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 28/05/2008 : 21:59:18
|
Complimenti gshow...il tuo video mi ha emozionato...bravissima!
|
|
La Giara
Gesturi (Mc)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/05/2008 : 22:06:19
|
Caspita anche i complimenti dalla ballerina Incantos...Grazie mille
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 28/05/2008 : 22:07:31
|
bella l'idea di utilizzare le poesie per un video....
|
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/05/2008 : 22:15:38
|
| alepazzi ha scritto:
bella l'idea di utilizzare le poesie per un video....
|
Alepazzi accetto qualsiasi tipo di consiglio!!! Dunque fatti avanti...Vediamo un pò che ne esce fuori..ho già qualcosa in mente..
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 29/05/2008 : 06:07:01
|
| asia ha scritto:
I miei complimenti più schietti. Te li meriti. Quando ho sentito la voce della vecchia Sardegna... sono stata pervasa da un brivido. Commovente, toccante, struggente.
Brava gshow!!
|
Stesso effetto, grazie Gianna per queste emozioni che ci regali. Brava, brava, brava. Un bacio.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|