Nota Bene:Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate. Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte
Ma i pop corn quelli con il burro???? io preferisco i classici... comunque GSHOW nei video non ti batte nessuno!!! Non vedo l'ora che ne organizzi uno tutto per me....
Modificato da - Asinella80 in data 07/05/2008 00:45:47
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: Bonorva ~ Messaggi: 4651 ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
GIANNA SEI BRAVISSIMA.... QUALE PROGRAMMA USI PER FARE I TUOI VIDEO? ANCHE IO SONO UNA APPASSIONATA DI MONTAGGI VIDEO COME TE...SE NON E' UN TUO SEGRETO MI FAI SAPERE COME LI HAI FATTI?
Firma di roma
Il mio piu' grande amore
Regione Sicilia ~
Prov.: Ragusa ~ Città: ispica ~ Messaggi: 42 ~
Membro dal: 06/05/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2008
GIANNA SEI BRAVISSIMA.... QUALE PROGRAMMA USI PER FARE I TUOI VIDEO? ANCHE IO SONO UNA APPASSIONATA DI MONTAGGI VIDEO COME TE...SE NON E' UN TUO SEGRETO MI FAI SAPERE COME LI HAI FATTI?
Ciao Roma, i programmi che uso sono vari, dipende da ciò che devo fare. Principalmente uso after effects, premiere, pinnacle. Se ti va posta anche tu qualche tuo video, così ci potremo scambiare qualche consiglio per i nostri prossimi lavori....
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
Grazie Alepazzi, tutto merito dei Tazenda...Per chi non l'avesse ancora fatto, andate ad acquistare il cd, è stupendo!!!!Asinè a te dopo che mi hai sperso per le campagne dell'oristanese non ti ringrazio
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022