Forum Sardegna - La campagna sarda in primavera
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 La campagna sarda in primavera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/05/2008 : 07:09:08  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Bellissima la Sardegna, è molto bella anche in primavera. Non ricordavo tanto verde...tanti colori..

dai papaveri alla camomilla

a questo bel fiore solitario

immensi campi di asfodelo

in Sardegna...i fiori nascono anche sull'asfalto....meravigioso!

e....anche sui tetti

....la primavera sarda....non finisce quì

Modificato da - UtBlocc in Data 05/05/2008 07:10:23

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/05/2008 : 07:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss questo giro in Sardegna ti sei proprio impegnata.. complimenti!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/05/2008 : 07:29:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie a te.....senza te come avrei fatto?

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/05/2008 : 07:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E basta con questi grazie...... ringraziamo la Sardegna che ci offre tutte queste meraviglie....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/05/2008 : 07:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante Bellissima la

Grazieeeeeeeeeeee
meravigliosi fiori mi manca solo il profumo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/05/2008 : 08:56:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

miss diamante Bellissima la

Grazieeeeeeeeeeee
meravigliosi fiori mi manca solo il profumo

Maria,hai ragione, il profumo che emana la nostra campagna in primavera è particolare....io uscivo alle sette del mattino, nessun rumore se non qualche belato di pecore e....vi racconterò quella del cinghialeche paura.
30 aprile, come ogni mattina esco alle sette, decido di inoltrarmi in un viottolo di campagna,ci passavo quando ero bambina, mi piaceva quella campagna...ricordi bellissimi...cammino...esco dal paese...percorro qualche centinaio di metri e sono in aperta campagna...penso.... farò anche qualche foto...ero sola e....sento un frastuono....non capivo...sento dei grugniti... sarà un maiale...invece mi guardo attorno...oddio!!! un cinghiale...torno indietro, inciampo nei sassi, non avevo più fiato...arrivo quasi all'inizio del paese, mi volto....il cinghiale non c'è più...è scappato...che abbia avuto paura lui di me? Intanto eccovi un'altra foto con le pecore e gli agnellini.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/05/2008 : 08:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia miss...quasi si sentono anche i profumi!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/05/2008 : 10:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Maria,hai ragione, il profumo che emana la nostra campagna in primavera è particolare....io uscivo alle sette del mattino, nessun rumore se non qualche belato di pecore e....vi racconterò quella del cinghialeche paura.
30 aprile, come ogni mattina esco alle sette, decido di inoltrarmi in un viottolo di campagna,ci passavo quando ero bambina, mi piaceva quella campagna...ricordi bellissimi...cammino...esco dal paese...percorro qualche centinaio di metri e sono in aperta campagna...penso.... farò anche qualche foto...ero sola e....sento un frastuono....non capivo...sento dei grugniti... sarà un maiale...invece mi guardo attorno...oddio!!! un cinghiale...torno indietro, inciampo nei sassi, non avevo più fiato...arrivo quasi all'inizio del paese, mi volto....il cinghiale non c'è più...è scappato...che abbia avuto paura lui di me? Intanto eccovi un'altra foto con le pecore e gli agnellini.

Bellissime foto Miss!! la sardegna in primavera è davvero un paradiso, un confondersi di profumi intensi e colori sgargianti nel verde più intenso, una vera meraviglia!

PS:...per il cinghiale, non ti preoccupare Miss se ti capita di incontrarne altri sappi che loro scappano sempre

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/05/2008 : 10:29:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nelle campagne non mancano i cavalli.

semaforo campagnolo...devi dare sempre la precedenza

Modificato da - UtBlocc in data 05/05/2008 10:30:41

Firma di UtBlocc 
6169

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/05/2008 : 10:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss... con queste belle immagini hai cercato di portarti a casa un pezzo di Sardegna... e ci sei riuscita egregiamente.
Custodiscile gelosamente, insieme ai ricordi e alle suggestioni che la tua terra in questi giorni ti ha saputo regalare.

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/05/2008 : 10:48:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Miss... con queste belle immagini hai cercato di portarti a casa un pezzo di Sardegna... e ci sei riuscita egregiamente.
Custodiscile gelosamente, insieme ai ricordi e alle suggestioni che la tua terra in questi giorni ti ha saputo regalare.

Si Asia....è tutto quà dentro il mio cuore.

Firma di UtBlocc 
6169

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/05/2008 : 10:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss, perche' non posti le foto in modo che si possano ingrandire quando ci clicchi sopra? sono così belle...

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

farris paolo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/05/2008 : 12:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farris paolo Invia a farris paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provai andai imoi a sa giara de gesturi e bireisi ta spetaculu esti in s,paulis esti tottu froriu e is quaddedusu pappendi tottu cussa erba.....si cunzillu de visitai (su pauli mannu) e spettacolare ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sestu  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 28/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

farris paolo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/05/2008 : 12:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farris paolo Invia a farris paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sabato a orgosollo ce la sagra della fioritura della peonia sul gennargentu si fa l,escursione si ammira le bellkezze del gennargentu si mangia li di sera ballo sardo con gli orgolesi io ci sono questa e la sardegna che mi piace tottusu a i nia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sestu  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 28/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/05/2008 : 14:59:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuraghe Santu Antine...attorno tutto smeraldo

è primavera anche per le tartarughe

per l'asinello e il cavallino

mi sento tanto bene e libera....è primavera anche per me.

ciaoooooo alla prossima

Firma di UtBlocc 
6169

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/05/2008 : 15:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendide foto Miss!!!

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000