Autore |
Discussione |
aster
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/05/2008 : 13:26:12
|
Tutte le persone che vengono in Sardegna, pretendono di essere trattate bene. Da parte mia ho viaggiato tanto, e vi dico che la Sardegna è ospitale quanto o più le altre regioni. Penso piuttosto che il senso di rispetto è reciproco, ossia le persone sono ospitali se vedono che il turista rispetta la loro terra e le loro tradizioni, ma soprattutto non si lamenta per dei servizi che proprio perchè isola a volte sono limitati. Chi viene in Sardegna deve amarla così com'è. Conosco delle persone che avendo girato il mondo, hanno trovato in Sardegna la loro Africa e tornano varie volte all'anno accolte sempre in modo amichevole.
Michele
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 20/05/2008 ~
Ultima visita: 22/05/2008
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/05/2008 : 13:30:47
|
| aster ha scritto:
Tutte le persone che vengono in Sardegna, pretendono di essere trattate bene. Da parte mia ho viaggiato tanto, e vi dico che la Sardegna è ospitale quanto o più le altre regioni. Penso piuttosto che il senso di rispetto è reciproco, ossia le persone sono ospitali se vedono che il turista rispetta la loro terra e le loro tradizioni, ma soprattutto non si lamenta per dei servizi che proprio perchè isola a volte sono limitati. Chi viene in Sardegna deve amarla così com'è. Conosco delle persone che avendo girato il mondo, hanno trovato in Sardegna la loro Africa e tornano varie volte all'anno accolte sempre in modo amichevole.
Michele
|
Ciao Michele e come non essere d'accordo'! Turritano
|
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/05/2008 : 13:42:01
|
| sarrabus72 ha scritto:
| annika ha scritto:
Ohi ..ohi..oggi Miss......e' fuori dai gangheri.......rilassati....!!!!!
la vera ospitalita' e' quella che ci dimostra Paradisola............
spesso approfittiamo di questo .............
|
Si si ..... quoto !! In luogo di pace siamo (o almeno dovremmo essere!)
P.S. Anche io son curiosa ... ma forse e meglio non saperlo per non mettere a disaggio persone che provengono da quella zona !!!
|
Ma... Sassari è famosa per non essere particolarmente ospitale, ma se Miss si riferisse particolarmente a Sassari, non mi offenderei, ma saprò cosa dire (magari scherzando scherzando... ) e, in parte l'ho già detto!
x Gshow: di sfere di cristallo effettivamente, non è facile trovarne in giro. Una volta ne ho trovata una, non costava neanche molto, però non doveva essere di grande qualità: non funzionava! Ciao Turritano
|
Modificato da - Turritano in data 20/05/2008 13:43:12 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Jana87
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 20/05/2008 : 13:55:02
|
| aster ha scritto:
Michele
|
Sono perfettamente d'accordo con Michele! La cosa deve essere reciproca!
E comunque non ritengo che i sassaresi non siano ospitali... anzi! Sarò stata fortunata, ma conosco delle persone fantastiche che sono state subito gentilissime e disponibilissime! Un mio caro amico è proprio di Sassari! Quindi penso che dipenda dalle persone, e non da dove abitano.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari / Milano ~
Membro dal: 04/04/2008 ~
Ultima visita: 22/05/2012
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/05/2008 : 14:03:43
|
| Jana87 ha scritto:
E comunque non ritengo che i sassaresi non siano ospitali... anzi! Sarò stata fortunata, ma conosco delle persone fantastiche che sono state subito gentilissime e disponibilissime! Un mio caro amico è proprio di Sassari! Quindi penso che dipenda dalle persone, e non da dove abitano.
|
Grazie, Jana, è proprio così! Ciao Turritano
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Jana87
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 20/05/2008 : 14:14:39
|
| Turritano ha scritto:
| Jana87 ha scritto:
|
Grazie, Jana, è proprio così! Ciao Turritano
|
Figurati! è la verità!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari / Milano ~
Membro dal: 04/04/2008 ~
Ultima visita: 22/05/2012
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 14:21:15
|
| gshow ha scritto:
Quoto in pieno Turritano; Miss questa volta mi hai lasciata senza parole P.S. Turrità se trovi qualche sfera di cristallo a buon prezzo fammi un fischio!!!
|
Io preferisco quotare in ....borsa
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
aster
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/05/2008 : 14:47:47
|
Occuppandomi di fotografia, vi dico che girando la Sardegna per le varie sagre e feste religiose non ho mai avuto problemi di ospitalità, caso mai bisogna sapersi muovere e non cercare di fare i prepotenti, in quel caso, viene fuori la reazione a volte esagerata che non ha niente a che vedere con l'ospitalità locale. Il balordo che esagera lo trovi ovunque, basta non provocarlo.
Ciao Jana Ciao Turritano, ci vediamo per i candelieri, una delle manifestazioni che mi entusiasmano sempre, specialmente la finale nella chiesa di Santa Maria. Ciao Michele guardati alcune foto sul mio sito: http://web.tiscali.it/photo/licandelieri01.htm
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 20/05/2008 : 14:57:29
|
| aster ha scritto:
Occuppandomi di fotografia, vi dico che girando la Sardegna per le varie sagre e feste religiose non ho mai avuto problemi di ospitalità, caso mai bisogna sapersi muovere e non cercare di fare i prepotenti, in quel caso, viene fuori la reazione a volte esagerata che non ha niente a che vedere con l'ospitalità locale. Ciao Michele guardati alcune foto sul mio sito: http://web.tiscali.it/photo/licandelieri01.htm |
Complimenti Aster... ho visto le foto... sei bravissima!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
aster
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/05/2008 : 17:45:50
|
Grazie Asia, fotografo ormai da oltre 30 anni, e cmq sono maschietto. Quà il mio sito
www.photosite.it
Ho visto che sei di Cagliari e anche voi avete una manifestazione come Sant'Efisio che fotografo da tanti anni. Mi piace specialmente la parte religiosa di Stampace cripta e chiesa e Giorgino
Michele Ciao
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 20/05/2008 : 17:56:10
|
| aster ha scritto:
Grazie Asia, fotografo ormai da oltre 30 anni, e cmq sono maschietto. Quà il mio sito
www.photosite.it
Ho visto che sei di Cagliari e anche voi avete una manifestazione come Sant'Efisio che fotografo da tanti anni. Mi piace specialmente la parte religiosa di Stampace cripta e chiesa e Giorgino
Michele Ciao
|
Allora... bravissimo, davvero!
|
Modificato da - asia in data 20/05/2008 17:56:51 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/05/2008 : 20:32:51
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 20:37:28
|
Io l'amore lo faccio con dell'altro
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/05/2008 : 20:40:47
|
| miss diamante ha scritto:
|
Miss. forse intendevi con qualcun'altro... AHAHAAHAHH!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 20/05/2008 : 20:51:06
|
| Asinella80 ha scritto:
| miss diamante ha scritto:
|
Miss. forse intendevi con qualcun'altro... AHAHAAHAHH!!!!
|
Intendevo non con lo yogurt...quindi con dell'altro e....con chi non te lo dico.....scio che sei minorenne ...non sono argomenti per te
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|