Autore |
Discussione |
scizia
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:00:17
|
miss un piccolo aiuto nord sud est ovest? io sono sulcitana magari e' la mia zona un po' inospitale?
|
|
il mio mare |
|
Regione Estero ~
Città: swansea ~
Membro dal: 11/04/2008 ~
Ultima visita: 05/05/2010
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:11:01
|
| Incantos ha scritto:
| interfolk ha scritto:
Miss non sarà il mio paese ???
Non è che qualche paesano UTERINO ti ha fatto qualcosa nel chiedere informazioni
|
Ahahahah ejaaaaa candu d'ha nau ca fuada cicchendu a tui....
|
Cicchendi a mei .......... mando subito la squadra dei miei uomini.... che sono vestiti esclusivamente in nero con giacca e cravatta ... e occhiali da sole ..........
|
Modificato da - interfolk in data 04/05/2008 12:15:10 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:13:24
|
| miss diamante ha scritto:
Ciao InterfolkNo assolutamente siete tutti splendidi...ospitali...più di così si moridi narana in bidda mia. Sai che a Bonorva ho conosciuto due persone di Uta che ti conoscono? Quanto è piccolo il mondo!. Un abbraccio grande grande.
|
Anche a Bonorva ci sono di Utesi che mi conoscono ..........???
Poi in pvt mi mandi i loro nomi.... per vedere se li conosco anchio...
Eja hai visto quanto e piccolo il mondo
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Andreaserra
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:26:27
|
| laier ha scritto:
ci sono zone famose per l'ospitalità, ma non sempre è così sincera... ci sono persone che sono ospitali "tanti po no nai"...nel senso che si comportano così perchè sarebbe brutto non farlo...Esperienza personale non da turista non bisogna distinguere per zone, gli asini ci sono dappertutto...
|
MI associo con LAIER i cafoni sono in ogni luogo!! in ogni dove!!
|
|
Io non sono nessuno! ma nessuno è come Me!
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Perdaxius ~
Membro dal: 19/04/2008 ~
Ultima visita: 11/10/2010
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:27:16
|
si è vero (purtroppo). io credo sia dovuto all'imbastardimento con gli "stranieri" intesi come non sardi, dirò di più.........c'è ancora qualcuno che "crede" o è convinto che "gli altri" ovvero i non sardi siano migliori
io comunque sono appena rientrata da san francesco di lula...................... che dire ....niente a che vedere con la considerazione di miss
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:31:51
|
Miss..... indovino io il centro inospitale della Sardegna.. ma non sarà per caso Bonorva........ ohhhhh
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:40:39
|
| Andreaserra ha scritto:
| laier ha scritto:
ci sono zone famose per l'ospitalità, ma non sempre è così sincera... ci sono persone che sono ospitali "tanti po no nai"...nel senso che si comportano così perchè sarebbe brutto non farlo...Esperienza personale non da turista non bisogna distinguere per zone, gli asini ci sono dappertutto...
|
MI associo con LAIER i cafoni sono in ogni luogo!! in ogni dove!!
|
Anch'io mi associo ......... non ci sono zone o paesi che sono più ospitali o meno........ L'ospitalità dipende dalla gente .... e la cafoneria esiste in tutto il mondo....
Su questo posso fare un esempio : Attraverso le attività giriamo abbastanza la Sardegna dal sud al nord ecc..... e anche in giro per il mondo.. !!! ma rimaniamo in Sardegna !!! E capitato molte volte nello stesso paese in occasioni delle feste che un comitato non sia stato degno neanche di un grazie e offrirci un bicchiere d'acqua ... mentre l'anno successivo nello stesso paese, la stessa festa, con altre persone diverse, era tutto il contrario.... questo è uno degli esempi .
Quindi come diceva LAIER gli asinelli esistono dappertutto !!!!!
|
Modificato da - interfolk in data 04/05/2008 12:50:43 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
veronzica
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/05/2008 : 12:53:04
|
Mah!..a mio parere l'ignoranza e la cafonaggine non hanno identità precisa... ..albergano quà e là...ovunque nel mondo...e di certo i sardi non ne sono immuni!!
Purtroppo!
Veronizca
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: carbonia ~
Membro dal: 14/01/2008 ~
Ultima visita: 18/01/2011
|
|
|
babi81
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 04/05/2008 : 15:06:06
|
Concordo, è vero che tendenzialmente ci sono popolazioni più ospitali di altre... e mi sento anche di dire che (sempre tendenzialmente) i sardi sono un popolo ospitale... ma questo non vuol dire che ci sia un paese in sardegna dove la gente è più ospitale e un paese dove la gente è meno ospitale... Tantomeno capisco per quale motivo chi si "imbastardisce" con "non sardi" dovrebbe essere meno ospitale di me che sono sarda 4/4...
|
|
Barbara |
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 04/05/2008 : 15:23:48
|
La mia idea è che, nei piccoli paesi l'ospitalità ce l'hanno nel sangue.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 04/05/2008 : 15:25:00
|
|
Miss... la tua idea E' o ERA?
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 04/05/2008 : 15:32:02
|
| ziama ha scritto:
|
Miss... la tua idea E' o ERA?
|
E' New York non c'entra.....non è mica in Sardegna
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 04/05/2008 : 15:40:06
|
Scusa, non mi sono spiegata.... Volevo sapere se hai cambiato idea sul fatto che nei piccoli paesi in Sardegna la gente sia ospitale... Quindi la mia domanda era questa: La pensi ancora alla stessa maniera o qualcosa in questi giorni ti ha fatto cambiare idea? Poi ti diro'.....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 04/05/2008 : 15:47:39
|
| ziama ha scritto:
Scusa, non mi sono spiegata.... Volevo sapere se hai cambiato idea sul fatto che nei piccoli paesi in Sardegna la gente sia ospitale... Quindi la mia domanda era questa: La pensi ancora alla stessa maniera o qualcosa in questi giorni ti ha fatto cambiare idea? Poi ti diro'.....
|
No, qualcosa in questi giorni ha rafforzato la mia idea di sempre.......Guarda che Uta è piccolo ....vogliamo dire cittadine? Comunque la mia idea non è indirizzata ai forumisti conosciuti a Cagliari e zone limitrofe.....
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
maria cleofe
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/05/2008 : 16:02:10
|
| afabica ha scritto:
si è vero (purtroppo). io credo sia dovuto all'imbastardimento con gli "stranieri" intesi come non sardi, dirò di più.........c'è ancora qualcuno che "crede" o è convinto che "gli altri" ovvero i non sardi siano migliori
io comunque sono appena rientrata da san francesco di lula...................... che dire ....niente a che vedere con la considerazione di miss
|
Questa è un pregiudizio errato. Anche "gli stranieri" sanno essere ospitali con le persone che meritano e non c'entra niente con quanto scritto da Miss Diamante. Quando arrivo nel paese dei miei non tutti mi riconoscono e sono molto chiusi e inospitali, ma basta che dico sono la figlia di....e mi si spalancano tutte le porte, e devo buffare e mandigare o si offendono.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 25/06/2007 ~
Ultima visita: 25/04/2012
|
|
|
Discussione |
|