Forum Sardegna - chia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 chia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ale77

Nuovo Utente

Inserito il - 24/07/2006 : 16:29:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,qualcuno di voi è andato a chia?
Mi sapete dire com'è sia il mare e la sera se vi è vita o è un mortorio?
Qualcuno sa anche com'è il campeggio torre chia?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011

Google Sardegna

Pubblicità

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 24/07/2006 : 16:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono posti molto migliori

Adotta una pecora e diventa pastore a distanza
http://guide.supereva.com/lingua_sa...232153.shtml

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 24/07/2006 : 17:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale77

Ciao ragazzi,qualcuno di voi è andato a chia?
Mi sapete dire com'è sia il mare e la sera se vi è vita o è un mortorio?
Qualcuno sa anche com'è il campeggio torre chia?

Ciao Ale..Io credo che Chia abbia insieme a sa tuerredda le spiaggie piu' belle in assoluto di tutta la costa sud occidentale!!Il campeggio è strapieno di giovani che tutte le sere organizzano feste e fanno baldoria.. il mare è difficilmente mosso e l'acqua supercristallina, la spiaggia dorata con sabbia finissima. Nei dintorni maneggi e campi da golf.. un paradiso insomma!! vai sul sicuro!!!

Un Assaggio

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2006 : 17:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda, la prima volta che ci sono stata ho visto dalla strada non il colore dell'acqua ma un riflesso viola da togliere il respiro

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2006 : 11:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...meravigliosa!!!
Siamo tornati ieri e posso dirti che spiaggia e mare sono veramente incantevoli!!!
Ma vi siete accorti che la spiaggia di S'Acqua Ucci è quella della pubblicità della TIM (quella con la Canalis e De Sica)??? Ho chiesto e mi è stato confermato...bellissima!!!
Per la sera non saprei, perchè io stavo da un'altra parte a dormire...
Ciao!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/05/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 31/07/2006 : 12:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cucs.. bentornata!! Sarebbe bello se ci raccontassi nella sezione commenta la tua vacanza come sono andate le tue vacanze.. i pro e i contro.. potresti inserire come hanno fatto altri, anche qualche bella foto!! Che ne dici??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2006 : 12:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ok!!! Vado a scrivere!!!
Ciao!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/05/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2006 : 13:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...fatto!!! Per le foto in questo momento non sono attrezzata...provvederò!!!
Ciao!!!

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000