Forum Sardegna - 1° Maggio in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 1° Maggio in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

maya
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 30/04/2008 : 23:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maya Invia a maya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sole sole sole!!!! mare mare mare!!!! con questo ho detto tutto!!!! indovinate che tempo vorrei che faccia????

Firma di maya 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 30/04/2008 : 23:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maya ha scritto:

sole sole sole!!!! mare mare mare!!!! con questo ho detto tutto!!!! indovinate che tempo vorrei che faccia????

manca....... acqua .... acqua.... acqua... quindi pioggia

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2008 : 06:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ore 6,30 cielo limpido, temperatura tipicamente primaverile.
ottime previsioni naruto.........
spera che continui così altrimenti......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/05/2008 : 07:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 Maggio la giornata sembra un anticipo dell'estate, bene bene oggi grigliata al mare, la piccola ci tiene tanto a fare il pic-nic, e io di più.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/05/2008 : 09:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera ho chiamato Naruteddu e gli ho chiesto : dany che tempo farà domani ? Che ho un impegno ... deppu andai a pappai in pineta ... e mi iara scocciai de pappai e buffai acqua de su celu impari ...
Ma lui mi ha tranquillazzata e mi ha detto : sarà tempo bello e caldo ...
Gli ho risposto : Chi siara ! Oppure vengo a cercarti ... tanto adesso so anche dove abiti !!!!
Grazie Narù e ciao Maya ... ci sentiamo questa sera a fine giornata ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/05/2008 : 10:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:D per ora mi sta andando bene... speriamo continui così....

buon primo maggio a tutti!!!!!

ciao....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/05/2008 : 11:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, io ho un esame domani, quindi devo stare a casa a studiare... speravo proprio che facesse brutto tempo!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 01/05/2008 : 11:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si bravi per ora .............. maaaah !!! non si sciri mai !!! tutto si puo rovesciare non è per accugurrare eeeeeh

Mancai a cancunu sindi poriri sturai su fogu puru ............

Si naruto ... come sempre le tue previsioni sono Azzeccate ..........

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maya
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 01/05/2008 : 21:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maya Invia a maya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande narutino mio!! nn ne sbagli una, e se per disgrazia proprio oggi la sbagliavi....poverino di te!!!

Firma di maya 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 01/05/2008 : 21:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Narutoooo...
ore 15.28 cielo ancora limpido a Manhattan...
Si prevede la pioggia per stasera...forse......hai ancora speranza di averla vista giusta....

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

virginia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/05/2008 : 14:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virginia Invia a virginia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai, non ci credo....le previsioni di Naruto.....fino a Manhattan???....sei una forza Naru

Firma di virginia 
virginia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/05/2008 : 19:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virginia ha scritto:

Ma dai, non ci credo....le previsioni di Naruto.....fino a Manhattan???....sei una forza Naru

grazie, faccio il possibile per accontentare tutti.....

un Saluto....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 03/05/2008 : 19:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Narutino....
tre giorni di pioggia a Manhattan...
Ora fammi il favore....cambia le previsioni e mandami un po' di sole e di caldo!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/05/2008 : 19:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Narutino....
Ora fammi il favore....cambia le previsioni e mandami un po' di sole e di caldo!

quindi c'avevo preso???? non ci posso credere... che fortuna!!!!

vediamo il sole non prima di lunedì e con temperature intorno hai 21° di massima idem martedì e poi dovrebbe tornare la pioggia.....

ciao

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/05/2008 : 19:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Narutino....

naruto..... su soli lassaddu in noi in terra nosta...
lassa perdi is americanus

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000