Autore |
Discussione |
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 29/04/2008 : 13:54:52
|
Salve a tutti,
per giovedì 1° Maggio in Sardegna ci si attende una giornata tipicamente primaverile, difatti sarà abbastanza soleggiata anche se non mancheranno addensamenti pomeridiani per lo più di nubi medio alte, ma senza fenomeni. Le temperature raggiungeranno valori davvero tiepidi durante le ore centrali e saranno comprese fra 26° e 18°, i venti spieranno deboli e con direzione variabile, tendenti maggiormente da W nelle zone occidentali. Nel complesso dunque una buona giornata per scampagnate e spiaggiate.
AGGIORNAMENTO DEL 29 APRILE a cura di www.isolameteo.it
|
|
www.isolameteo.it
http://danielefotografia.jimdo.com/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias. ~
Membro dal: 05/11/2007 ~
Ultima visita: 24/07/2011
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 29/04/2008 : 18:33:16
|
meglio così! devo sfilare a S.Efisio e avevo paure delle cugurre....
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 29/04/2008 : 19:03:25
|
| laier ha scritto:
meglio così! devo sfilare a S.Efisio e avevo paure delle cugurre....
|
Io devo sfilare al Poetto... ma... mi devo fidare?
|
Modificato da - asia in data 29/04/2008 19:03:57 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/04/2008 : 19:20:35
|
Voglio fidarmi di Naruto........!!!!
io devo "spiaggiarmi".............non porto l'ombrellone...e nemmeno l'ombrello.........
dacci conferma domani.........Grazie .
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 29/04/2008 : 19:56:14
|
aspettei ancora !!!!
Anchio ho sfilato inizialmente con il sole ... e poi una passada de acqua che non finiara prusu...............
Ohhhhh non eè per accugurrare eeeehhh
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 29/04/2008 : 23:22:02
|
Gran bella previsione!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:06:31
|
| interfolk ha scritto:
aspettei ancora !!!!
Anchio ho sfilato inizialmente con il sole ... e poi una passada de acqua che non finiara prusu...............
Ohhhhh non eè per accugurrare eeeehhh |
Pitticca sa cugurra! Cessu cessu...
|
Modificato da - asia in data 30/04/2008 00:06:53 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:08:44
|
Narutino.... Asia mi ha tolto le parole di bocca...ma ci dobbiamo fidare??? ps...Romano l'Olandese vuole sapere se a Maastricht piovera' questo fine settimana!! aha ahhahahhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:29:51
|
| ziama ha scritto:
Narutino.... Asia mi ha tolto le parole di bocca...ma ci dobbiamo fidare??? ps...Romano l'Olandese vuole sapere se a Maastricht piovera' questo fine settimana!! aha ahhahahhhhhhhhhhhhhhhh
|
mia cara Ziama, e lo stesso vale x Asia, mi dovreste conoscere ormai, e sapere che se fosse per me dovrebbe piovere tutti i giorni, e farebbe pure freddo, se metto il sole non lo faccio certo per piacere ma perché realmente sarà così, ciò non toglie che potrò sbagliare, ma sarebbe davvero grave sbagliare una previsione per dopo domani in queste condizioni, roba che smetterei di farle a vita e le lascerei a chi più esperto. Speriamo dunque che c'abbia azzeccato...
x Maastricht le possibilità di pioggia nel weekend vi sono e sono concrete, quindi fossi in lui terrei in considerazione la seria possibilità che potrebbe piovere.
un Saluto....
|
|
www.isolameteo.it
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:32:22
|
Narutino....
Baballotto ti saluta!!!
(bisognera' che vada a raccontare pure questa di la! ehe hhee).... Ciao carissimo.........dimmi che tempo fara' anche a NY che dopo le bellissime giornate in Sardegna sono tornata al freddo!!!! Un abbraccio!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/04/2008 : 00:46:30
|
| mia cara Ziama, e lo stesso vale x Asia, mi dovreste conoscere ormai, e sapere che se fosse per me dovrebbe piovere tutti i giorni, e farebbe pure freddo, se metto il sole non lo faccio certo per piacere ma perché realmente sarà così |
Guai a chi parla di cugurre... ceeee...
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/04/2008 : 01:01:41
|
| ziama ha scritto:
Narutino....
Baballotto ti saluta!!!
(bisognera' che vada a raccontare pure questa di la! ehe hhee).... Ciao carissimo.........dimmi che tempo fara' anche a NY che dopo le bellissime giornate in Sardegna sono tornata al freddo!!!! Un abbraccio!!
|
beh salvo imprevisti il tuo primo maggio sarà bagnato, così come molto probabilmente anche il due e il 3, ma ovviamente non sono un esperto della zona quindi l'affidabilità e quella che è. domani invece dovrebbe vincere il sole sulle nubi.
giusto a titolo informativo fammi sapere poi come andrà tanto per avere un feedback e capire bene il margine d'errore.
un Bacio....
Naruto.
|
|
www.isolameteo.it
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/04/2008 : 01:03:09
|
| asia ha scritto:
| mia cara Ziama, e lo stesso vale x Asia, mi dovreste conoscere ormai, e sapere che se fosse per me dovrebbe piovere tutti i giorni, e farebbe pure freddo, se metto il sole non lo faccio certo per piacere ma perché realmente sarà così |
Guai a chi parla di cugurre... ceeee...
|
sfortunatamente x me , ma fortunatamente per voi non fa mai quello che spero, difatti tanto per non sbagliare io il primo me ne vado al mare.....
ciao un abbraccio....
|
|
www.isolameteo.it
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 30/04/2008 : 14:43:33
|
Narutino...sino ad ora New York e' soleggiata!! Ti tengo informato man mano col procedere delle ore visto che sono appena le 8.38am!!
Ciiaaao su pipiu!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/04/2008 : 15:27:39
|
| ziama ha scritto:
Narutino...sino ad ora New York e' soleggiata!! Ti tengo informato man mano col procedere delle ore visto che sono appena le 8.38am!!
Ciiaaao su pipiu!
|
te ne sono grato....
un Saluto...
|
|
www.isolameteo.it
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/04/2008 : 15:36:32
|
mi cravo sui sette fratelli... grazie per le previsioni....
|
|
Saludi e Trigu http://www.contusu.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
|
|