Forum Sardegna - Ciao a tutti!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/05/2008 : 22:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sherry...benvenutissima...Hugo

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 04/05/2008 : 09:17:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/05/2008 : 10:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao dall'ogliastra in kayak..sempre...
benvenuta..scusa il ritardo..
Messaggio di Sherry76

Ciao a tutti!!!
finalmente un sito dove parlare della nostra amata isola...
io mi chiamo Serena, ho 32 anni e sono una mamma casalinga a tempo pieno... adoro scrivere, leggere e sopratutto CUCINARE!!!!
sono arrivata qui da voi grazie ad una mia carissima amica, Laura...

presto di condividere con voi le mie passioni e l'amore per la mia terra...

A presto
Serena

Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/05/2008 : 11:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sherry......un sorriso e un saluto dalla Francia.......bienvenue!!!!

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sherry76
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 06/05/2008 : 13:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sherry76 Invia a Sherry76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!!

Mercy beaucoup...
j'adore la France!!

Baci

Firma di Sherry76 
Serena
http://gliangeli.forumcommunity.net

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Selargius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000