Autore |
Discussione |
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 15/07/2008 : 18:05:11
|
| marian ha scritto:
Ciao ragazze, finalmente dopo tanti mesi di assenza mi è venuta nostalgia del nostro bellissimo, entusiasmante gioco-amicizia ... ma ci siete ancora? Si continua? Nuragica ho risposto all'appello ... datemi un piccolo segnale! Un salutone GRANDE!
|
Ciao Marian.. Se ci son partecipanti si gioca,.Purtroppo era da tempo che non si faceva piu' vivo nessuno... In questi giorni se riesco preparo un collage per le vacanze.. vediamo se riusciamo a far decollare ancora questo bellissimo gioco..
Bentornata
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
marian
Utente Normale
|
Inserito il - 16/07/2008 : 15:43:22
|
| Nuragica ha scritto:
| marian ha scritto:
Ciao ragazze, finalmente dopo tanti mesi di assenza mi è venuta nostalgia del nostro bellissimo, entusiasmante gioco-amicizia ... ma ci siete ancora? Si continua? Nuragica ho risposto all'appello ... datemi un piccolo segnale! Un salutone GRANDE!
|
Ciao Marian.. Se ci son partecipanti si gioca,.Purtroppo era da tempo che non si faceva piu' vivo nessuno... In questi giorni se riesco preparo un collage per le vacanze.. vediamo se riusciamo a far decollare ancora questo bellissimo gioco..
Bentornata Allora prepara un collage FRESCO..FRESCO!! Ciao!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Membro dal: 05/09/2006 ~
Ultima visita: 07/11/2010
|
|
|
mau
Utente Medio
|
Inserito il - 19/07/2008 : 23:47:14
|
Cari Nura e Marian pure io ci sono, con tanta nostalgia del nostro bel gioco ! Un saluto a tutti da Mau
| Nuragica ha scritto:
| marian ha scritto:
|
Bentornata
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 09/05/2006 ~
Ultima visita: 11/02/2011
|
|
|
annabadii
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 21/07/2008 : 20:07:59
|
Ci sono anch'io, naturalmente! Speriamo di riprendere presto il nostro bellissimo gioco, nel frattempo buone vacanze a tutti!!!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: cuneo ~
Membro dal: 07/05/2006 ~
Ultima visita: 23/12/2016
|
|
|
shea
Utente Attivo
|
Inserito il - 28/07/2008 : 10:29:09
|
Un saluto a tutti e buone vacanze.
A presto!
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/05/2006 ~
Ultima visita: 22/07/2010
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 28/07/2008 : 10:32:58
|
| shea ha scritto:
Un saluto a tutti e buone vacanze.
A presto!
|
Ciao Shea.. Che piacere leggerti.... a breve arriva il nuovo collage.. Non scappare!!
Buone vacanze anche a te.
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|