Forum Sardegna - Salve a tutti!! ;)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salve a tutti!! ;)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/07/2006 : 23:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui siam tutti( o quasi) sardi!!! anche se molti membri siamo emigrati e ritroviamo qui le nostre radici!!!! io, ad esempio, sono una sarda che abita in Corsica!!

anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 24/07/2006 : 16:58:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
io sono sardo ed ho sempre vissuto qui.
a dirla tutta, spero di continuare a stare qui... amo la mia terra e per me emigrare sarebbe proprio l'ultima chance.

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/07/2006 : 20:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fedi benvenuta anche da parte mia anche io sono sarda ma emigrata da 9 anni in emilia romagna.ciao

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 24/07/2006 : 21:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fedi!! Benvenuta!!
Io sono sarda ed abito in Sardegna
non dove dovresti andare tu ma dalla parte
opposta... potresti venire sempre da queste parti
a farmi visita

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 24/07/2006 : 21:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta fedi tra noi vedrai che ti troverai bene

Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/08/2006 : 20:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fedi;-) vedo che sei entrata nel forum e come ti avevo detto nell'altro ;-) che bella accoglienza che hai avuto;-)
io come ti ho gia detto sono Sarda ma emigrata in Belgio:-(
ma fra 3 giorni saro li in Sardegna yuppyyyyyyy.. e chissa che potremo incorntrarci? ti do un grosso bacione e benvenuta fra tutti noi ciao belledda unu basu mannu ;-) e a tottusu ;-)

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 04/08/2006 : 11:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava Maria,
hai consigliato tu a Fedi di passare qua...?
Spero Fedi che ti tratterrai con noi anche dopo la vacanza...
Comunque sei la benvenuta,
nel forum e in Sardegna...
Non credo nemmeno io di poterti essere utile per le amicizie di questa estate,
ho 25 anni e sto dalla parte opposta a dove vai te,
ma sono sicuro che non farai fatica a divertirti,
ti basterˆ fare un piccolo sforzo e non essere chiusa o timida,
la gente sempre disponibile a fare nuove amicizie,
la Sardegna anche questo,
l'ospitalitˆ una dote innata.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::::::::::::::::::::

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

canu67

Utente Normale

Inserito il - 04/09/2006 : 18:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canu67 Invia a canu67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Federica sei

ciao Annalisa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Posada  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 13/07/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000