Forum Sardegna - la nuova nata
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 la nuova nata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 18/05/2008 : 08:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era partito così
doppiotaglio ha scritto:

allora che ne dite di breguedda?

poi ha detto
doppiotaglio ha scritto:

c devo pensare come ho gia detto vorrei un nome sardo

insisteva
doppiotaglio ha scritto:

bosatrusu seis maccusu poni menti a me.sa pudecca non si toccara
a parte le ca......te mi sembra anche solo impensabile una cosa del genere
gli italiani in generale sono un po indietro a riguardo
tornando al nome sono sempre piu propenso ad uno in sardo quindi fatevi avanti

dopo duecento nomi sardi suggeriti già cambiava idea per uno esotico
doppiotaglio ha scritto:

comunque vedo che vi siete arresi il nome in sardo non viene fuori
per adesso asia è quello che mi piace d +

dopo una settimana
doppiotaglio ha scritto:

oggi la piccola compie una settimena esatta e niente nome x adesso
dai paradisolani datevi da fare

dopo averci fatto diventare matti dice:
doppiotaglio ha scritto:

sa pudecca dappu acceriara Asia e non da deppu battiai ma
da facciu benedisci (appena su vicariu è disponibili)

ancora
doppiotaglio ha scritto:

non è sardo di sicuro ma a me piace molto e le si adice molto!!!!!!!!

Secondo me questo è un ragazzo che ha le idee chiare....

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

doppiotaglio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/05/2008 : 14:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doppiotaglio Invia a doppiotaglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la precisazione

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: perdaxius  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 18/05/2008 : 16:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Secondo me questo è un ragazzo che ha le idee chiare ....

Troppo forte Antoi

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 18/05/2008 : 20:00:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Scusa Doppiotaglio.....rispetto la tua scelta sul nome............

okkio pero' che Asia........potrebbe diventare ASI(N)A........ops....mi e' scappata una ENNE....

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

doppiotaglio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/05/2008 : 21:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doppiotaglio Invia a doppiotaglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacciono le critiche costruttive ma qui non vedo niente del genere

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: perdaxius  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/05/2008 : 13:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

era partito così
doppiotaglio ha scritto:

allora che ne dite di breguedda?

poi ha detto
doppiotaglio ha scritto:

c devo pensare come ho gia detto vorrei un nome sardo

insisteva
doppiotaglio ha scritto:

bosatrusu seis maccusu poni menti a me.sa pudecca non si toccara
a parte le ca......te mi sembra anche solo impensabile una cosa del genere
gli italiani in generale sono un po indietro a riguardo
tornando al nome sono sempre piu propenso ad uno in sardo quindi fatevi avanti

dopo duecento nomi sardi suggeriti già cambiava idea per uno esotico
doppiotaglio ha scritto:

comunque vedo che vi siete arresi il nome in sardo non viene fuori
per adesso asia è quello che mi piace d +

dopo una settimana
doppiotaglio ha scritto:

oggi la piccola compie una settimena esatta e niente nome x adesso
dai paradisolani datevi da fare

dopo averci fatto diventare matti dice:
doppiotaglio ha scritto:

sa pudecca dappu acceriara Asia e non da deppu battiai ma
da facciu benedisci (appena su vicariu è disponibili)

ancora
doppiotaglio ha scritto:

non è sardo di sicuro ma a me piace molto e le si adice molto!!!!!!!!

Secondo me questo è un ragazzo che ha le idee chiare....

SECUNDU MEI ANTOI SES'TUI CHI TENISI IS'IDEASA APPOSTU O FORCISI DEPPISI ESSI UNU PROFFESSORI DE MATAMATICA POITTA DEU APPU CONTAU UNA DEXIASETTI NOMINISI IN SARDU E NON DUXENTUSU!!!!E POI SI FURA A COMMENTI FIASTA NENDU NON TI D'ANTI INPARAU A PITICCHEDDU,DE NON TI FAI BEFFA DE IS ATRUS, POITTA IMMOI A MANNU NON DU IMPARASA PRUSU (A CANTU PARIRI!!)A SI BIRI CARU ANTOI!!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/05/2008 : 13:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea ... apparte che non si scrivono i testi in maiuscolo (leggere il regolamento) .... anche se Antoi ha ragione ... - leggasi evolvuzione del Post - ... lo sappiamo che una persona puó anche cambiare idea avvolte forse anche un pó contraddirsi .......
........ ma che non faccia neanche piú a scherzare ?????????????????????
....... mi sembra un pó troppo

Modificato da - sarrabus72 in data 19/05/2008 14:00:40

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/05/2008 : 14:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, qualche foto nuova di asia me la mettete per favore???

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 19/05/2008 : 15:03:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
@ Doppiotaglio......

Ogni tanto si scherza daiiiiiiiii non essere così suscettibile..............

Per Te...e tutti quelli che adorano i cavalli.........

Modificato da - annika in data 19/05/2008 15:06:52

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/05/2008 : 15:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Andrea ... apparte che non si scrivono i testi in maiuscolo (leggere il regolamento) .... anche se Antoi ha ragione ... - leggasi evolvuzione del Post - ... lo sappiamo che una persona puó anche cambiare idea avvolte forse anche un pó contraddirsi .......

RAGAZZI....Perfavore.....! adesso,che scerzare... sia uguale a prendere per
i fondelli qualcuno!!per me non è uguale..poi la cosa può essere soggettiva!
Però non ditemi che postare una pagina intera,quotare frasi e sottolineare
in grassetto,a me sembra accanirsi un pò troppo nello scherzare!!!!
Ciao..ciao...

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/05/2008 : 15:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Domanda!Hooo.... Serrabus ma tu le hai lette tutte le pagine della "discussione"?...Antoi a quanto sembra dopo aver postato1 nome e dico1(TIMBORA)!!a postato l'altro con tutte le sottolineature del caso!
e finita qui!!! e mi parli di evoluzione!!!!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/05/2008 : 16:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andreaserra ha scritto:

Domanda! Hooo.... Serrabus ma tu le hai lette tutte le pagine della "discussione"?...Antoi a quanto sembra dopo aver postato1 nome e dico1(TIMBORA)!!a postato l'altro con tutte le sottolineature del caso!
e finita qui!!! e mi parli di evoluzione !!!!!

Io non parlo dell´evoluzione di Antoi, ma dell´evoluzione di tuo fratello .... nel fare la richiesta, dopo l´aver inserito tanti nomi sardi ... e poi sceglierne uno (Asia mai proposto) che con Sardegna non ha niente a che fare .... mi ha infastidito anche a me ... e proprio quella che puo essere sembrata una presa per fondelli e non la presa di Antoi !

Certo doppiotaglio puó scegliere il nome che vuole ... e gli altri possono esternarsi un parere o un obbiezione ... senza offendere .... siamo in un luogo civile ... mi sembra.

Poi sono questioni di vedute ...

Modificato da - sarrabus72 in data 19/05/2008 16:45:22

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 19/05/2008 : 23:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

allora, qualche foto nuova di asia me la mettete per favore???

Ale .... ma che facciamo.... gli urliamo appresso ?????

Doppiotaglio ... queste foto , tra l'altro già promesse , arrivano o no ?????

Ciao

Euneada

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/05/2008 : 13:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Andreaserra ha scritto:

Domanda! Hooo.... Serrabus ma tu le hai lette tutte le pagine della "discussione"?...Antoi a quanto sembra dopo aver postato1 nome e dico1(TIMBORA)!!a postato l'altro con tutte le sottolineature del caso!
e finita qui!!! e mi parli di evoluzione !!!!!

Io non parlo dell´evoluzione di Antoi, ma dell´evoluzione di tuo fratello .... nel fare la richiesta, dopo l´aver inserito tanti nomi sardi ... e poi sceglierne uno (Asia mai proposto) che con Sardegna non ha niente a che fare .... mi ha infastidito anche a me ... e proprio quella che puo essere sembrata una presa per fondelli e non la presa di Antoi !

Certo doppiotaglio puó scegliere il nome che vuole ... e gli altri possono esternarsi un parere o un obbiezione ... senza offendere .... siamo in un luogo civile ... mi sembra.

Poi sono questioni di vedute ...

Allora hai qualche problema nel capire!!
o fai finta!!Ti stai arrampicando sugli specchi!!!
Ti ho gia detto che di nomi in tutta la discussione
mi ci metto pure IO, ne abbiamo dati 17-18 e poi spiegami cosa vuoi dire
"mi ha infastidito!"allora se un Antoi di turno ti avesse
deriso come ha fatto con Doppio, cosa sarebbe successo se ti ha infastidito, la scelta del nome della sua cavallina!!!
Guarda a me e successo di sbagliare sai cosa ho fatto????
Ho chiesto semplicemente scusa(Apoi boiri beni Deusu si fairi aici)
S'anti cuccau!!!!
e ricordati che vi voglio un mondo di bene!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

doppiotaglio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/05/2008 : 23:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doppiotaglio Invia a doppiotaglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000