Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.
c devo pensare come ho gia detto vorrei un nome sardo
insisteva
doppiotaglio ha scritto:
bosatrusu seis maccusu poni menti a me.sa pudecca non si toccara a parte le ca......te mi sembra anche solo impensabile una cosa del genere gli italiani in generale sono un po indietro a riguardo tornando al nome sono sempre piu propenso ad uno in sardo quindi fatevi avanti
dopo duecento nomi sardi suggeriti già cambiava idea per uno esotico
doppiotaglio ha scritto:
comunque vedo che vi siete arresi il nome in sardo non viene fuori per adesso asia è quello che mi piace d +
dopo una settimana
doppiotaglio ha scritto:
oggi la piccola compie una settimena esatta e niente nome x adesso dai paradisolani datevi da fare
dopo averci fatto diventare matti dice:
doppiotaglio ha scritto:
sa pudecca dappu acceriara Asia e non da deppu battiai ma da facciu benedisci (appena su vicariu è disponibili)
ancora
doppiotaglio ha scritto:
non è sardo di sicuro ma a me piace molto e le si adice molto!!!!!!!!
Secondo me questo è un ragazzo che ha le idee chiare....
c devo pensare come ho gia detto vorrei un nome sardo
insisteva
doppiotaglio ha scritto:
bosatrusu seis maccusu poni menti a me.sa pudecca non si toccara a parte le ca......te mi sembra anche solo impensabile una cosa del genere gli italiani in generale sono un po indietro a riguardo tornando al nome sono sempre piu propenso ad uno in sardo quindi fatevi avanti
dopo duecento nomi sardi suggeriti già cambiava idea per uno esotico
doppiotaglio ha scritto:
comunque vedo che vi siete arresi il nome in sardo non viene fuori per adesso asia è quello che mi piace d +
dopo una settimana
doppiotaglio ha scritto:
oggi la piccola compie una settimena esatta e niente nome x adesso dai paradisolani datevi da fare
dopo averci fatto diventare matti dice:
doppiotaglio ha scritto:
sa pudecca dappu acceriara Asia e non da deppu battiai ma da facciu benedisci (appena su vicariu è disponibili)
ancora
doppiotaglio ha scritto:
non è sardo di sicuro ma a me piace molto e le si adice molto!!!!!!!!
Secondo me questo è un ragazzo che ha le idee chiare....
SECUNDU MEI ANTOI SES'TUI CHI TENISI IS'IDEASA APPOSTU O FORCISI DEPPISI ESSI UNU PROFFESSORI DE MATAMATICA POITTA DEU APPU CONTAU UNA DEXIASETTI NOMINISI IN SARDU E NON DUXENTUSU!!!!E POI SI FURA A COMMENTI FIASTA NENDU NON TI D'ANTI INPARAU A PITICCHEDDU,DE NON TI FAI BEFFA DE IS ATRUS, POITTA IMMOI A MANNU NON DU IMPARASA PRUSU (A CANTU PARIRI!!)A SI BIRI CARU ANTOI!!!
Firma di Andreaserra
Io non sono nessuno! ma nessuno è come Me!
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Perdaxius ~ Messaggi: 1129 ~
Membro dal: 19/04/2008 ~
Ultima visita: 11/10/2010
Andrea ... apparte che non si scrivono i testi in maiuscolo (leggere il regolamento) .... anche se Antoi ha ragione ... - leggasi evolvuzione del Post - ... lo sappiamo che una persona puó anche cambiare idea avvolte forse anche un pó contraddirsi ....... ........ ma che non faccia neanche piú a scherzare ????????????????????? ....... mi sembra un pó troppo
Modificato da - sarrabus72 in data 19/05/2008 14:00:40
Andrea ... apparte che non si scrivono i testi in maiuscolo (leggere il regolamento) .... anche se Antoi ha ragione ... - leggasi evolvuzione del Post - ... lo sappiamo che una persona puó anche cambiare idea avvolte forse anche un pó contraddirsi ....... ........ ma che non faccia neanche piú a scherzare ????????????????????? ....... mi sembra un pó troppo
RAGAZZI....Perfavore.....! adesso,che scerzare... sia uguale a prendere per i fondelli qualcuno!!per me non è uguale..poi la cosa può essere soggettiva! Però non ditemi che postare una pagina intera,quotare frasi e sottolineare in grassetto,a me sembra accanirsi un pò troppo nello scherzare!!!! Ciao..ciao...
Firma di Andreaserra
Regione Sardegna ~
Domanda!Hooo.... Serrabus ma tu le hai lette tutte le pagine della "discussione"?...Antoi a quanto sembra dopo aver postato1 nome e dico1(TIMBORA)!!a postato l'altro con tutte le sottolineature del caso! e finita qui!!! e mi parli di evoluzione!!!!!
Firma di Andreaserra
Regione Sardegna ~
Domanda! Hooo.... Serrabus ma tu le hai lette tutte le pagine della "discussione"?...Antoi a quanto sembra dopo aver postato1 nome e dico1(TIMBORA)!!a postato l'altro con tutte le sottolineature del caso! e finita qui!!! e mi parli di evoluzione !!!!!
Io non parlo dell´evoluzione di Antoi, ma dell´evoluzione di tuo fratello .... nel fare la richiesta, dopo l´aver inserito tanti nomi sardi ... e poi sceglierne uno (Asia mai proposto) che con Sardegna non ha niente a che fare .... mi ha infastidito anche a me ... e proprio quella che puo essere sembrata una presa per fondelli e non la presa di Antoi !
Certo doppiotaglio puó scegliere il nome che vuole ... e gli altri possono esternarsi un parere o un obbiezione ... senza offendere .... siamo in un luogo civile ... mi sembra.
Poi sono questioni di vedute ...
Modificato da - sarrabus72 in data 19/05/2008 16:45:22
Domanda! Hooo.... Serrabus ma tu le hai lette tutte le pagine della "discussione"?...Antoi a quanto sembra dopo aver postato1 nome e dico1(TIMBORA)!!a postato l'altro con tutte le sottolineature del caso! e finita qui!!! e mi parli di evoluzione !!!!!
Io non parlo dell´evoluzione di Antoi, ma dell´evoluzione di tuo fratello .... nel fare la richiesta, dopo l´aver inserito tanti nomi sardi ... e poi sceglierne uno (Asia mai proposto) che con Sardegna non ha niente a che fare .... mi ha infastidito anche a me ... e proprio quella che puo essere sembrata una presa per fondelli e non la presa di Antoi !
Certo doppiotaglio puó scegliere il nome che vuole ... e gli altri possono esternarsi un parere o un obbiezione ... senza offendere .... siamo in un luogo civile ... mi sembra.
Poi sono questioni di vedute ...
Allora hai qualche problema nel capire!! o fai finta!!Ti stai arrampicando sugli specchi!!! Ti ho gia detto che di nomi in tutta la discussione mi ci metto pure IO, ne abbiamo dati 17-18 e poi spiegami cosa vuoi dire "mi ha infastidito!"allora se un Antoi di turno ti avesse deriso come ha fatto con Doppio, cosa sarebbe successo se ti ha infastidito, la scelta del nome della sua cavallina!!! Guarda a me e successo di sbagliare sai cosa ho fatto???? Ho chiesto semplicemente scusa(Apoi boiri beni Deusu si fairi aici) S'anti cuccau!!!! e ricordati che vi voglio un mondo di bene!!
Firma di Andreaserra
Regione Sardegna ~