Forum Sardegna - Primavera a Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Primavera a Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 22:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Bellissimo giardino , Grazie Asia...
Come vorrei averne uno simile a Milano..

Quando guardo la pirotecnìa dei miei fiori... accarezzati da una brezza di maestrale e scaldati dal sole, penso a tutti quei sardi immersi nel grigiore della pianura padana e del nord.

Ci ho vissuto anch'io... e riuscivo a sognare solo pensando al mare di Sardegna, che ritrovavo ogni estate.
E a questo cielo azzurro che ti toglie il respiro... irrinunciabile.
Un bacio a te... sarda nordica!
Io preferisco fare la veneta sudicia!

Modificato da - asia in data 16/04/2008 22:23:27

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/04/2008 : 22:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

cedro del Libano ha scritto:

bel giardino e che bei fiori che ti profumano il cammino

E' vero Cedro... ma più che il profumo mi incantano i colori.
Resto a guardarli estasiata... e penso a quanto sia bello vivere.

Verissimo...

Complimenti Asia... un esplosioni di colori....

Euneada

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 22:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Asia, che meraaaviglia
Sei tu l'architetta??

Sì... sono l'architetta, la giardiniera e la fotografa!

A proposito di giardiniera... come antipasto basta.
Adesso ne posto qualche altra... chi è di Cagliari e dintorni si faccia avanti con le sue foto... suvvia!!!

Modificato da - asia in data 16/04/2008 22:28:25

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 22:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Bellissime immagini, Asia. Il mio giardino è meno colorato. Però le calle son tanto belle!

Sono bellissime Albertina... e quanto spazio intorno!!

Modificato da - asia in data 16/04/2008 22:30:32

Firma di asia 

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/04/2008 : 22:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono ancora andato al vivaio..., però sono spuntati i gladioli ,aspettiamo che crescano, nel mentre si stanno formando le rose. complimenti per il tuo giardino Asia.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 22:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Che strana donna, Asia: le piacciono persino i fiori.

Sempre più strano questo mondo

Giornata di sole, una sdraio, David Sylvian in cuffia, il profumo dei fiori..... bella la primavera!!!

Perchè strana, Tranquillo?

Mi piacciono le cose belle e semplici... e in questa vita sono tante.
Solo che spesso non le vediamo.

Perchè hai usato l'avverbio persino?

Modificato da - asia in data 16/04/2008 22:38:29

Firma di asia 

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 22:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Mi viene un dubbio: di cognome fai SERRA???????????

Su chi tenidi iskallonis in terra?

Modificato da - asia in data 16/04/2008 22:43:11

Firma di asia 

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 22:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano ha scritto:

Così, tiro ad indovinare: il Rosa!
Turritano

P.S. perché ti meravigli se ti ho fatto i complimenti per primo? quando ci vuole, ci vuole. E poi, in fondo in fondo, ti ho sempre apprezzato(quando non mi contrasti troppo!, però)!

No... è il viola.
Grazie per l'apprezzamento come persona.
Ma sappi che ti darò ancora filo da torcere.

Ora posto qualche altra foto... non prima di aver ringraziato anche Alepazzi, Euneada e Antoi.

Firma di asia 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 16/04/2008 : 22:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Turritano ha scritto:

Così, tiro ad indovinare: il Rosa!
Turritano

P.S. perché ti meravigli se ti ho fatto i complimenti per primo? quando ci vuole, ci vuole. E poi, in fondo in fondo, ti ho sempre apprezzato(quando non mi contrasti troppo!, però)!

No... è il viola.
Grazie per l'apprezzamento come persona.
Ma sappi che ti darò ancora filo da torcere.

Lo so!
Ciao
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/04/2008 : 23:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime immagini Asia ..... e complimenti per lo stupendo giardino

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/04/2008 : 23:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Grazie, Interfolk... a te dedico questa macchia di colore.

Modificato da - asia in data 16/04/2008 23:28:53

Firma di asia 

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 16/04/2008 : 23:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio pollice verde.....e' piu che altro un mignolo....e neppure tanto verde!
Quanto mi piacerebbe avere un giardino.....ma posso a malapena permettermi qualche piantina in casa...quando durano...
Per ora...l'unica cosa al VERDE in casa...sono io!!

Giardino bellissimo Asia....ma lo sapevo che non poteva essere altrimenti!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/04/2008 : 23:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

interfolk ha scritto:

Grazie, Interfolk... a te dedico questa macchia di colore.

Bellissime quella macchia di colore

Thank you very.... very..... veryyyyyyyy... Much

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/04/2008 : 00:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Il mio pollice verde.....e' piu che altro un mignolo....e neppure tanto verde!
Quanto mi piacerebbe avere un giardino.....ma posso a malapena permettermi qualche piantina in casa...quando durano...
Per ora...l'unica cosa al VERDE in casa...sono io!!

Giardino bellissimo Asia....ma lo sapevo che non poteva essere altrimenti!

Ti ringrazio e... per te ho lasciato aperta la porta di casa...

Firma di asia 

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/04/2008 : 08:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo Asia e che colori!!!!!

Firma di aki 
anna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000