Autore |
Discussione |
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 21/07/2006 : 20:51:07
|
OGGI HO RICEVUTO QUESTA MAIL VE LA PROPONGO PERCHè TROPPO CARINA
(e' così che si creano le condizioni per iniziare una guerra?) Geografia La Francia confina Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la Germania, la Svizzera, il Lussemburgo e con i CAMPIONI DEL MONDO. Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia.
Storia Può vantare uno dei più grandi condottieri della Storia, Napoleone... che pero' era italiano. Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli.
Produzione e impieghi La Francia è famosa per: * la Gioconda... che è italiana; * ospitare la Bellucci... che è italiana
E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli italiani, e per la moda, che cede il passo solo a quella italiana. Stessa cosa per i vini.
Sport Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo Europeo a distanza di 52 anni dall'ultimo podio. Nella pallavolo vanta un paio di podi minori. Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert(capirai...) L'unico tennista serio che può vantare... è una donna mezzo uomo.
Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da: * Zidane... che è algerino; * Thuram... che è delle Guadalupe; * Trezeguet... che è argentino; * Boumsong... che è camerunense; * Vieira... che è senegalese; * Makelele... che è congolese; * Malouda... che è guyanese.
Cibo Mangiano lumache e rane ma ultimamente stanno andando ancora un po' più in là... ingoiando dei bei rospi.
Modificato da - paola in Data 21/07/2006 20:52:49
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
dadynette
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 21/07/2006 : 21:13:42
|
popopo!!! l'ho tradotta a jacques!!!! non gli fa né caldo né freddo!! penso che non l'abbia capita!!bisogna dire che non é molto pattriotico!!!!bellissima paolas
anche se sto qui, il mio cuore e sempre li http://dadycreations.over-blog.com/ http://dadynette.boosterblog.com/
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Estero ~
Città: bastia (ma asseminese) ~
Membro dal: 02/05/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Shark
Utente Attivo
Mister Sirena 06
|
Inserito il - 21/07/2006 : 21:26:04
|
Citazione: Messaggio inserito da dadynette
popopo!!! l'ho tradotta a jacques!!!! non gli fa né caldo né freddo!! penso che non l'abbia capita!!bisogna dire che non é molto pattriotico!!!!bellissima paolas
anche se sto qui, il mio cuore e sempre li http://dadycreations.over-blog.com/ http://dadynette.boosterblog.com/
...prova a fargli sentire questa: mms://video.jumpy.it/tgcom/audio/C_0_audio_6_fileaudio.wma
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/04/2006 ~
Ultima visita: 20/12/2009
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 21/07/2006 : 21:32:52
|
dady purtroppo penso che abbia poco senso dell'umorismo...
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 21/07/2006 : 22:04:13
|
Molto carina Paolas.. Invece il link che ha inserito Ser non è cliccabile
____________________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
paola