Forum Sardegna - La Cavalcata
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 La Cavalcata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 06/05/2008 : 23:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardosempre ha scritto:

nn mi era piaciuto il menu....era self service.
il rapporto - qualita prezzo va bene...pero il posto e`alienante.

ohh sardo... ma se non sbaglio si era speso 6/7 euro.......per un primo, secondo, contorno e frutta............quindi come hai detto, menù e prezzo erano ottimi ..........

E quando passo in quella zona il punto di riferimento e sempre il bandiera gialla.......

penso che per i gruppi folk sia un'ottima scelta andare a mangiare al bandiera gialla

Modificato da - interfolk in data 06/05/2008 23:33:10

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/05/2008 : 09:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bandiera gialla: qualità prezzo.. per me benin... certo se si hanno pretese... occorre spendere di più!!!
il posto è fuori da tutto il cas.. no ( necessario) del centro durante la cavalcata... problemi di traffico compresi... per cui credo che possa andar bene alle vostre esigenze....

Per Memi: mi premurerò di informare su percorso esatto, manifestazioni collaterali.. punti buoni del percorso..
. oltre al cappellino.. secondo giornata( a volte c'è un sole niete male) cappellino, protezione solare .. se hai la pelle bianchissima , come me meschino!!! e bottiglietta d'acqua fresca o the o bevande... c'è una ressa del diavolo dentro i bar.. e si perde una sacco di tempo.. tra cassa.. scontrino, scontri.. servizio...
Ah... il 17 con inizio alle 21 al museo sanna c'è la nuit del musees... inaugurano una mostra sulla necropoli romana di monte carru-alghero... per chi piace il genere è interessante!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 07/05/2008 : 09:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si vi do ragione....in effetti quando vai con un gruppo cerchi di spendere sempre il meno possibile perche tra i componenti ci sono famiglei, studenti ecceecc quindi bisogna trovare un prezzo adatto a tutti giustamente...in effetti io stavo ragionando un po da turista....quindi ritratto cio che ho detto prima.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/05/2008 : 10:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ci hanno contattato ma ho capito si trattase di pernottare, ma cerchiamo un posto a basso costo giusto per non mangiare in pineta ,senza grandi pretese...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/05/2008 : 11:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itria .allora, secondo me, va bene bandiera gialla

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/05/2008 : 12:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

Per Memi: mi premurerò di informare su percorso esatto, manifestazioni collaterali.. punti buoni del percorso..
. oltre al cappellino.. secondo giornata( a volte c'è un sole niete male) cappellino, protezione solare .. se hai la pelle bianchissima , come me meschino!!! e bottiglietta d'acqua fresca o the o bevande... c'è una ressa del diavolo dentro i bar.. e si perde una sacco di tempo.. tra cassa.. scontrino, scontri.. servizio...

Oggi ho parlato con due dei miei alunni che parteciperanno alla cavalcata, e mi han detto che partiranno dal museo, proseguiranno per via Asproni, via Deffenu e via Turati fino a via Napoli/via Amendola, poi gireranno in viale Italia e risaliranno fino a piazza d'Italia. Qui la cosa si fa un po' confusa perchè non erano sicuri della parte finale e ricordavano di dover terminare al campo sportivo.

Penso che mi apposterò tra via amendola e viale italia, munita di cappellone, bottiglietta d'acqua e macchina fotografica

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/05/2008 : 12:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
memi : appena so qualcosa, presto!! ti farò sapere,
comunque ho notizie confuse anch'io... non credo proprio che che finisca allo stadio... partono, di sicuro ,da San giuseppe... io non mi apposterei lontano dalla partenza.. perchè dopo un po' i gruppi si strinzano e perdono l'aplomb... ti farò sapere..

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/05/2008 : 14:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Memi ha scritto:

babborcu ha scritto:

Oggi ho parlato con due dei miei alunni che parteciperanno alla cavalcata, e mi han detto che partiranno dal museo, proseguiranno per via Asproni, via Deffenu e via Turati fino a via Napoli/via Amendola, poi gireranno in viale Italia e risaliranno fino a piazza d'Italia. Qui la cosa si fa un po' confusa perchè non erano sicuri della parte finale e ricordavano di dover terminare al campo sportivo.

Penso che mi apposterò tra via amendola e viale italia, munita di cappellone, bottiglietta d'acqua e macchina fotografica
mi piacerebbe poterti riconoscere, provo a postare una mia foto in costume così magari sarai tu a riconoscere me

io sono al centro con gli occhiali neri

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/05/2008 : 14:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscere me o babborcu? se ti riferivi a me ti farò sapere come mi vestirò e in che punto sarò, e quando vedrò passare il tuo gruppo sbraccerò come un'ossessa per salutarti

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/05/2008 : 14:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Memi ha scritto:

conoscere me o babborcu? se ti riferivi a me ti farò sapere come mi vestirò e in che punto sarò, e quando vedrò passare il tuo gruppo sbraccerò come un'ossessa per salutarti
mi riferivo a te,però se vuole farsi riconoscere anche babborcu mi farà piacere...

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/05/2008 : 16:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per itria: grazie per il secondo posto!!! si fa per scherzare naturalmente!!! se sul momento perderò la riservatezza di orso sardo... volevo fare il forte :confesso: è timidezza... mi farò riconoscere...ciao!!

Memi
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/05/2008 : 16:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si sa ancora nulla del percorso?

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/05/2008 : 19:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai... siamo vicini... domenica prossima.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

folklorearbus

Utente Medio

Inserito il - 12/05/2008 : 09:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di folklorearbus Invia a folklorearbus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo a meno 7, per chi ci è già andato può dirmi che funzione e di cosa si deve occupare il capo gruppo?
Grazie per la risposta.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Serru nome storico di Arbus  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 07/09/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/05/2008 : 12:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sassari è ormai pronta.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000