Forum Sardegna - Adozione Paradisolana
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 Adozione Paradisolana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/06/2008 : 22:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fino a un anno fa avevo un bambino a distanza(sificio), 6 anni ,orfano del monzambico,per fortuna(sua)non ce l'ho più perchè è stato adotato seriamente da una famiglia.
l'associazione si chiama solidaria onlus, pagavo 24 euro al mese,ogni 6 mesi arrivava la foto con la lettera,dopo un anno aveva già inparato a scrivere qualcosa.

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/06/2008 : 22:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, ecco la nuova lista...

1 - Alepazzi
2 - Paola
3 - Sarrabus72
4 - Saltatempo
5 - Mario Demontis
6 - Babi81
7 - Ziama
8 - Euneada
9 - Antoi
10 - Quattromori
11 - Nuragica
12 - Aki
13 - Civraxiu
14 - Tranquillo
15 - Annika
16 - Paradisola
17 - Luna
18 - Incantos
19 - Miss Diamante
20 - John Tutor
21 - Asia
22 - Maria
23 - Babborcu
24 - Ela
25 - Agresti
26 - Lugoi
27 - Bruce
28 - meri
29 - mallygiorgia
30 - andreaserra
31 - doppiotaglio
32 - xxx
33 - Asinella
34 - Arrizzoi
35 - Titti
36 - Mally
37 - Andros
38 - Gshow
39 - Pastorella
40 - xxx
41 - xxx
42 - xxx
43 -Cagliaritano51
44 - Nurkara

grazie

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/06/2008 : 08:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurkara ha scritto:

fino a un anno fa avevo un bambino a distanza(sificio), 6 anni ,orfano del monzambico,per fortuna(sua)non ce l'ho più perchè è stato adotato seriamente da una famiglia.
l'associazione si chiama solidaria onlus, pagavo 24 euro al mese,ogni 6 mesi arrivava la foto con la lettera,dopo un anno aveva già inparato a scrivere qualcosa.

Grande, penso sia la mia stessa adozione.. lo spaevo che eri un tenerone!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/06/2008 : 21:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordiamoci.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/06/2008 : 21:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo aspettando Tranquillo...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 04/06/2008 : 21:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... che sta aspettando delucidazioni dallo staff: la carta è attiva da sabato.

Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/06/2008 : 21:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/06/2008 : 22:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

... che sta aspettando delucidazioni dallo staff: la carta è attiva da sabato.

Perfetto... allora appena hai notizie facci sapere...

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/06/2008 : 22:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capooooooooooooo...
facci sapere.........

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/06/2008 : 22:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo tutti quà in trepidante attesa per l'evento che ci farà onore.
Chi vuole aggregarsi a noi?

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 06/06/2008 : 13:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bene, ho ricevuto news dallo staff: oggi son fuori sede e non posso delucidarvi.

Domani o, al massimo, domenica, vi darò le informazioni necessarie.

A prestissimo.

Firma di Tranquillo 

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2008 : 13:32:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Bene, ho ricevuto news dallo staff: oggi son fuori sede e non posso delucidarvi.

Domani o, al massimo, domenica, vi darò le informazioni necessarie.

A prestissimo.

Ok....aspettiamo............
buon lavoro Tranquillo..............

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 06/06/2008 : 19:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Eccoci finalmente pronti per la nostra piccola missione.

L'importo della ricarica è a vostra discrezione (importo minimo richiesto da PT: 5 Euro + 1 Euro di costo)

I versamenti potranno essere effettuati:

- in qualunque ufficio PT (necessario documento d'identità)
costo ricarica: 1E

- negli sportelli automatici Postamat:
costo ricarica: 1E se effettuata tramite carta Postamat, 3E se effettuata con Bancomat/Carta di credito

- tramite il sito poste.it (chi è iscritto saprà meglio di me come ricaricare)
costo ricarica 1E

Alle persone già presenti in lista invierò un messaggio al più presto con le modalità per effettuare la ricarica.

Gli altri che vorranno partecipare potranno inviare un messaggio privato a me o, meglio ancora ad uno degli incaricati, sicuramente più solerti nel darvi risposta:
- Paradisola
- Nuragica
- monteferru

Ogni paio di settimane conto di passare all'ufficio PT per farmi dare il saldo, che renderò subito pubblico.

Al mio arrivo in Sardegna, ad inizio agosto, provvederò a consegnare il denaro all'associazione cui avremo deciso di donare il ricavato e porterò con me l'estratto conto dei movimenti della carta, affinchè tutto sia trasparente.

Fatevi avanti.... c'è posto per tutti.

Intanto ho avuto il grande onore di effettuare la prima ricarica!!!!

Grazie di cuore a tutti

P.S. - C'è da decidere a chi devolvere il ricavato: lascio a voi il compito.

Firma di Tranquillo 

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2008 : 19:28:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
OK.....adesso avanti tutta..... Paradisolani !!!!!

Grazie Tranquillo .......

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 06/06/2008 : 19:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dovrei aver mandato a tutti le persone presenti in lista il messaggio con le istruzioni.

Spero di non essermi scordato di qualcuno e di non aver mandato messaggi doppi.

In tal caso scusatemi e... cancellate!!!

Firma di Tranquillo 

Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000