Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.
ma le musiche, si potranno sfumare... per non tagliarle di netto ... o devo inserire foto in base al tempo musicale?????? così mi so regolare ... (credo ... )
Firma di Barbaricina
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~ Messaggi: 9893 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
brava, hai fatto un bellissimo video... la musica la puoi sfumare tranquillamente, che programma hai usato per fare il video? io usavo windows movie maker e li ci sono le opzioni per sfumare l'audio!
Modificato da - alepazzi in data 13/04/2008 09:32:21
ciao Ale ... ho usato anche io il programma windows movie maker ... ho pinnacle 11, ma non capisco come utilizzarlo, anzi arrivo fino alla fine, e poi non riesco a salvarlo ... (imbranataggine incorporata ... ) ...
la Canzone la canta Maria Giovanna Cherchi "Passu Torrau" ...
Firma di Barbaricina
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~ Messaggi: 9893 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
ho usato anche io il programma windows movie maker ... ho pinnacle 11, ma non capisco come utilizzarlo, anzi arrivo fino alla fine, e poi non riesco a salvarlo ... (imbranataggine incorporata ... ) ...
cooosa?? e io che ti tessevo le lodi..
Modificato da - Agresti in data 13/04/2008 12:52:20
Brava Barbaruzza... hai visto com'è facile?? Ora dobbiamo specializzarci ad usare programmi piu' sofisticati... Preparati a fare un bel filmato sulla sagra di S. Efisio..