Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/04/2008 : 21:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffaele ha scritto:

Questa foto l'ho fatta l'anno scorso a Porto Frailis!!!!!

Mamma mia che bel posto!!

Ciao Stefano...Benvenuto!!!
Se hai qualche bella foto della tua zona..posta e fammi venire un pò d'invidia!!

Veronzica

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Isteffano

Nuovo Utente

Inserito il - 09/04/2008 : 21:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isteffano Invia a Isteffano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero grazie a tutti per la vostra cortesia di avermi risposto per darmi il benvenuto, già dall'inizio mi sembra di divertirmi e ancora si può dire che non ho manco iniziato, siete troppo simpatici, ciao a tutti e anche grazie a boelle che si è un po esagerato, a presto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Porto Frailis (Tortolì-Arbatax)  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 24/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Isteffano

Nuovo Utente

Inserito il - 09/04/2008 : 21:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isteffano Invia a Isteffano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo Veronzica se mi imparo a mettere le foto magari ne metto qualcuna cosi ti metto invida anche se sono sicuro che se vivi in sardegna potresti mettermi invidia anche tu facendomi vedere le tue della tua zona perchè tanto la sardegna già è bella tutta, ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Porto Frailis (Tortolì-Arbatax)  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 24/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Moni
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/04/2008 : 21:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, ci sono anch'io ad accoglierti in questo allegrissimo forum e ti saluto da Antwerpen.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/04/2008 : 21:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Isteffano

Ciao a tutti, sono stefano da Tortolì
"no abbistezzas sa manera ma solu sa sostassia"

Ciao Stefano un saluto dal basso, basso sulcis, non capisco bene il tuo dialetto ma mi sembra di aver capito il succo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/04/2008 : 00:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

Firma di murta 

MURTA76

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/04/2008 : 12:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.......

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/04/2008 : 12:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto vedrai ti troverai bene!!!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000