Forum Sardegna - Ke confusione!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Ke confusione!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Gretola

Nuovo Utente

Inserito il - 04/04/2008 : 12:44:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gretola Invia a Gretola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! E' dallo scorso anno che cerco di organizzare le mie vacanze in Sardegna e finalmente, quest'estate, verrò nella vostra splendida isola!! E' da molto tempo ke mi sn iscritta al forum e ke seguo le vostre discussioni annotando ogni utile suggerimento e restando a bocca aperta davanti alle foto ke postate!
Finalmente vedrò queste meraviglie coi miei occhi!
Siamo 2 ragazze e saremo in Sardegna nelle ultime 2 settimane di Agosto..per la precisione avremo 11 giorni a disposizione e vorremmo goderceli al meglio! Leggendo e rileggendo i vostri consigli, cercando qui e lì nel forum, ho capito ke la Sardegna è tutta da vedere e perciò, io e la mia amica, munite di auto e tenda, abbiamo deciso di dividere i giorni a nostra disposizione tra costa nord, est e sud. La prima tappa sarà Vignola, poi siamo indecise se fermarci ad Orosei o sul litorale di Orrì ed infine Villasimius o Castiadas. Il consiglio ke vorrei da voi è proprio sulla parte centrale del viaggio..io sn più attratta dal litorale di Orrì e dall'Ogliastra in generale, ma mi sembra d'aver capito che Orosei è un po' meno "turistica" e che in fondo la spiaggia di Orrì sia molto simile a quelle del sud... Non so..sono un'indecisa cronica e dover scegliere tra tante meraviglie è per me un'impresa sovrumana...
Tra l'altro mi sn fatta una cultura di campeggi..ma se qualcuno di voi ha strutture da suggerire, ogni consiglio varrà oro...
Grazie!!...e scusate lo sproloquio..

Regione Campania  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/08/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 04/04/2008 : 12:57:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Gretola ...benvenuta.....

vedrai ti daranno tanti altri consigli.............

Orosei ..e' molto turistica......oso dire moltissimo........
su qusto ti hanno informato male...........

a si biri...............

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/04/2008 : 13:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E scegliendo poi le ultime due settimane di Agosto ancora ++ turistica

Modestia apparte e comunque sia ... non c´e bisogno di fare un impresa sovrumana ... tanto resterai incantanta dal primo luogo che vedi e sará difficile volersi spostare facilmente .... e poi 11 giorni non ti basteranno mai neanche per girarne e gustarne un quarto !

Benvenuta !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 04/04/2008 : 13:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il consiglio ke vorrei da voi è proprio sulla parte centrale del viaggio..io sn più attratta dal litorale di Orrì e dall'Ogliastra in generale, ma mi sembra d'aver capito che Orosei è un po' meno "turistica" e che in fondo la spiaggia di Orrì sia molto simile a quelle del sud... Non so..sono un'indecisa cronica e dover scegliere tra tante meraviglie è per me un'impresa sovrumana...
Tra l'altro mi sn fatta una cultura di campeggi..ma se qualcuno di voi ha strutture da suggerire, ogni consiglio varrà oro...
Grazie!!...e scusate lo sproloquio..

Orosei come zona e' bella pero' essendo appunto di quella zona mi sento di consigliarti la parte di Tortoli', come campeggio ti posso consigliare o il Camping Orri' (direttamente sulla spiaggia) oppure il Camping Telis (che tra l'altro e' di mio zio) per il quale ti invito a guardare questa immagine http://www.tomriker.org/portal/view...id=6&stage=3 e poi ti rimando al sito del campeggio http://www.campingtelis.com/

Buone vacanze :)

Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/04/2008 : 15:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio diGretola poi siamo indecise se fermarci ad Orosei litorale di Orrì e dall'Ogliastra in generale, ma mi sembra d'aver capito che Orosei è un po' meno "turistica"

Ciao Prima di tutto benvenuta fra di noi
posso dirti che in agosto a Orosei ti troverai super bene ci sono molte attivita sulla piazza+ il mercatino artigianale tutte le sere
lo so bene ci vado tutti gl'anni in agosto
la troverai anche il campeggio molto bellino e pratico praticamente sulla spiaggia poi la mini crociera che puoi fare cala luna cala mariolu cala sisina la grotta del bue marino ect.....
ti auguro buona permanezza fra di noi e buone vacanze nella nostra Paradisola e chissa a vederci in AGOSTO CIAOOOOOOOOOecco il sito del campeggio se vuoi dare uno sguarowww.portososalinos.it/dove-siamo.php -

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gretola

Nuovo Utente

Inserito il - 04/04/2008 : 21:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gretola Invia a Gretola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte...
Sarrabus, so bene ke 11 giorni sn pokini, ma questi passa il convento e questi ci prendiamo..ho talmente tanta fame di Sardegna ke questo "mordi e fuggi" è la cosa ke aspetto con più ansia!!!
Grazie mille TomRiker e Maria..avevo già visto i campeggi ke mi avete segnalato e i vostri pareri sono preziosi... Penso ke un forum sia importante anche per questo..per condividere le esperienze e aiutare i novellini cm me...
Resto aperta ai vostri consigli..in fondo sl le date della mia (purtoppo breve) permanenza in Sardegna sn certe, per il resto è tutto da decidere...
Grazie ancora...

Regione Campania  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/08/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000