Autore |
Discussione |
|
Gretola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2008 : 12:44:36
|
Ciao a tutti!!! E' dallo scorso anno che cerco di organizzare le mie vacanze in Sardegna e finalmente, quest'estate, verrò nella vostra splendida isola!! E' da molto tempo ke mi sn iscritta al forum e ke seguo le vostre discussioni annotando ogni utile suggerimento e restando a bocca aperta davanti alle foto ke postate! Finalmente vedrò queste meraviglie coi miei occhi! Siamo 2 ragazze e saremo in Sardegna nelle ultime 2 settimane di Agosto..per la precisione avremo 11 giorni a disposizione e vorremmo goderceli al meglio! Leggendo e rileggendo i vostri consigli, cercando qui e lì nel forum, ho capito ke la Sardegna è tutta da vedere e perciò, io e la mia amica, munite di auto e tenda, abbiamo deciso di dividere i giorni a nostra disposizione tra costa nord, est e sud. La prima tappa sarà Vignola, poi siamo indecise se fermarci ad Orosei o sul litorale di Orrì ed infine Villasimius o Castiadas. Il consiglio ke vorrei da voi è proprio sulla parte centrale del viaggio..io sn più attratta dal litorale di Orrì e dall'Ogliastra in generale, ma mi sembra d'aver capito che Orosei è un po' meno "turistica" e che in fondo la spiaggia di Orrì sia molto simile a quelle del sud... Non so..sono un'indecisa cronica e dover scegliere tra tante meraviglie è per me un'impresa sovrumana... Tra l'altro mi sn fatta una cultura di campeggi..ma se qualcuno di voi ha strutture da suggerire, ogni consiglio varrà oro... Grazie!!...e scusate lo sproloquio..
|
|
|
Regione Campania ~
Membro dal: 14/08/2007 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2008 : 12:57:03
|
Ciao Gretola ...benvenuta.....
vedrai ti daranno tanti altri consigli.............
Orosei ..e' molto turistica......oso dire moltissimo........ su qusto ti hanno informato male...........
a si biri...............
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 04/04/2008 : 13:03:29
|
E scegliendo poi le ultime due settimane di Agosto ancora ++ turistica
Modestia apparte e comunque sia ... non c´e bisogno di fare un impresa sovrumana ... tanto resterai incantanta dal primo luogo che vedi e sará difficile volersi spostare facilmente .... e poi 11 giorni non ti basteranno mai neanche per girarne e gustarne un quarto !
Benvenuta !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
TomRiker
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2008 : 13:15:40
|
| Il consiglio ke vorrei da voi è proprio sulla parte centrale del viaggio..io sn più attratta dal litorale di Orrì e dall'Ogliastra in generale, ma mi sembra d'aver capito che Orosei è un po' meno "turistica" e che in fondo la spiaggia di Orrì sia molto simile a quelle del sud... Non so..sono un'indecisa cronica e dover scegliere tra tante meraviglie è per me un'impresa sovrumana... Tra l'altro mi sn fatta una cultura di campeggi..ma se qualcuno di voi ha strutture da suggerire, ogni consiglio varrà oro... Grazie!!...e scusate lo sproloquio..
|
Orosei come zona e' bella pero' essendo appunto di quella zona mi sento di consigliarti la parte di Tortoli', come campeggio ti posso consigliare o il Camping Orri' (direttamente sulla spiaggia) oppure il Camping Telis (che tra l'altro e' di mio zio) per il quale ti invito a guardare questa immagine http://www.tomriker.org/portal/view...id=6&stage=3 e poi ti rimando al sito del campeggio http://www.campingtelis.com/
Buone vacanze :)
|
|
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO - www.tomriker.org |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG) ~
Membro dal: 29/03/2008 ~
Ultima visita: 09/04/2013
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 04/04/2008 : 15:52:37
|
Messaggio diGretola poi siamo indecise se fermarci ad Orosei litorale di Orrì e dall'Ogliastra in generale, ma mi sembra d'aver capito che Orosei è un po' meno "turistica"
Ciao Prima di tutto benvenuta fra di noi posso dirti che in agosto a Orosei ti troverai super bene ci sono molte attivita sulla piazza+ il mercatino artigianale tutte le sere lo so bene ci vado tutti gl'anni in agosto la troverai anche il campeggio molto bellino e pratico praticamente sulla spiaggia poi la mini crociera che puoi fare cala luna cala mariolu cala sisina la grotta del bue marino ect..... ti auguro buona permanezza fra di noi e buone vacanze nella nostra Paradisola e chissa a vederci in AGOSTO CIAOOOOOOOOOecco il sito del campeggio se vuoi dare uno sguarowww.portososalinos.it/dove-siamo.php -
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Gretola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2008 : 21:16:54
|
Grazie delle risposte... Sarrabus, so bene ke 11 giorni sn pokini, ma questi passa il convento e questi ci prendiamo..ho talmente tanta fame di Sardegna ke questo "mordi e fuggi" è la cosa ke aspetto con più ansia!!! Grazie mille TomRiker e Maria..avevo già visto i campeggi ke mi avete segnalato e i vostri pareri sono preziosi... Penso ke un forum sia importante anche per questo..per condividere le esperienze e aiutare i novellini cm me... Resto aperta ai vostri consigli..in fondo sl le date della mia (purtoppo breve) permanenza in Sardegna sn certe, per il resto è tutto da decidere... Grazie ancora...
|
|
|
Regione Campania ~
Membro dal: 14/08/2007 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
|
Discussione |
|