Forum Sardegna - noleggio auto sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 noleggio auto sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ciopi

Nuovo Utente

Inserito il - 03/04/2008 : 22:35:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi mi consiglia un'autonoleggioo economico per villasimius...noi arriviamo a cagliari all'aereoporto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011

Google Sardegna

Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/04/2008 : 22:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ricordo male, c'e' in aereoporto...credo anche più di uno!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 03/04/2008 : 22:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

prova con questo link ...
io l'ho noleggiata per il periodo pasquale... e mi sono trovata bene ...

http://res.rent.it/sites/IT/Default...=44-E414BADD

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000