Forum Sardegna - Concorso N° 003
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorso passa la foto
 Concorso N° 003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/04/2008 : 11:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Antoi.........
bello l'articolo...e spiritoso...
ecco il tuo regalo...

te lo porto giù quando scendo in sardegna....nel frattempo lo provo io!!!!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2008 : 11:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

bravo Antoi.........
bello l'articolo...e spiritoso...
ecco il tuo regalo...

te lo porto giù quando scendo in sardegna....nel frattempo lo provo io!!!!

Grazie Burrinka, bellissimo regalo, ma basta questo

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2008 : 12:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi guarda se ti piace questo modello...
Per ora ho fatto mettere il tuo nome ..
C'è da aggiungere il numero personalizzato..
ma mi è parso di capire ceh te ne vuoi occupare tu..

Ci sarebbe anche la variante blu o gialla..

Modificato da - Nuragica in data 29/04/2008 12:01:37

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2008 : 12:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acccccccccc Burrinkaaa una ferrari anche tu???
Non avevo visto la tua foto quando ho postato.. vabbe' Antooooo.. Twu is megli che uàn!!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2008 : 12:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Acccccccccc Burrinkaaa una ferrari anche tu???
Non avevo visto la tua foto quando ho postato.. vabbe' Antooooo.. Twu is megli che uàn!!

e adesso dove le metto? devo costruirmi un'altro garage
ceeessss....è piticca sa spesa. Sa femmia minci bogada de domu.

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 29/04/2008 : 17:08:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

Ancora complimenti Ad Antoi che, oltre l'email tuonome@gentedisardegna.it
si aggiudica anche il kit dei gadget di Paradisola costituito da maglietta, penna, portachiavi, capellino, mouse pad e adesivo

Lo voglio anch'iooooooooooo come si fa' per avere tutto cio' ????????? (pagando ovviamente...io non ho vinto niente)...

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2008 : 17:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Lo voglio anch'iooooooooooo come si fa' per avere tutto cio' ????????? (pagando ovviamente...io non ho vinto niente)...

Annikaaa impegnati col concorso n 4...
c'è piu' gusto vincerlo...

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 29/04/2008 : 17:27:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
OK................

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2008 : 18:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Antoi...per la vincita e per l'articolo...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 29/04/2008 : 18:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo antoi...
sei veramente molto forte in questo gioco

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2008 : 19:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad' istudiau meda su picciocu.. aici si faidi!!

Antoi boga su spumanti.. ita ses'aspetendi???

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/04/2008 : 20:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wue Antoi 93punti asi arrogau tottu

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/04/2008 : 20:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Antoi boga su spumanti.. ita ses'aspetendi???

Ancora niente Champagne
complimenti Antoi

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2008 : 21:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Complimenti Antoi...per la vincita e per l'articolo...

Grazie Incantos, molto gentile

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2008 : 21:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

bravo antoi...
sei veramente molto forte in questo gioco

Grazie Laier, se tu continui a mettere foto come l'ultima non credo di vincere di nuovo

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000