Forum Sardegna - salve ho bisogno di aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 salve ho bisogno di aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

carolina

Nuovo Utente

Inserito il - 07/04/2008 : 14:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carolina Invia a carolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao barbara..benvenuta!
se ti interessa la vita notturna ti consiglio san teodoro..nord sardegna
io ci sono andata per qualche anno e mi sono divertita sempre moltissimo..
opp santa teresa di gallura..ci sono andata ferragosto scorso ed è stato bellissimo!!
opp a tortoli..c'è anke un campeggio molto attrezzato,si chiama TELIS.
è bella,come ti hanno già suggerito,il sud della sardegna:pula,chia,tuerredda..
se poi hai intenzione di venire in macchina puoi girare e vedere ogni giorno una spiaggia diversa!
ciao a presto!!

Firma di carolina 
:-) carolina :-)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

winny
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 07/04/2008 : 15:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Invia a winny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao barbara benvenuta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 28/03/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2008 : 15:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aspetta che ci penso????

a sii....IN SARDEGNA::::::::::

Vai a mosca cieca!!!!!
gia gia..

Messaggio di ciopi

Ciao a tutti mi chiamo barbara e questa estate vorrei trascorrere le mie vacanze in sardegna.dove mi consigliate di alloggiare?voglio girare le zone piu belle e quindi vorrei sapere la zona più adatta, spiagge bellissime di sabbia e mare favoloso...dove lo trovo???

Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000