Forum Sardegna - Barbaricina in vacanza
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Barbaricina in vacanza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/01/2007 : 10:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sei l'unica Nippon...se la cosa ti può consolare.

Eh si che basterebbe un'ora di aereo e purtroppo anche qualche centinaia di €!!! uff...tempo al tempo e ci torneremo anche noi!! VERO!?
smak

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 11:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Non sei l'unica Nippon...se la cosa ti può consolare.

Eh si che basterebbe un'ora di aereo e purtroppo anche qualche centinaia di €!!! uff...tempo al tempo e ci torneremo anche noi!! VERO!?
smak

il tempo e anche denaro,e per chi è emigrato, non tutti hanno la possibilità di scendere in Sardegna piu' volte all'anno! Mi piacerebbe scendere a febbraio, fare una sorpresa ai miei familiari, ma e ancora tutto da vedere, non dipende solo da me!
Comunque Alamar ci rifaremo anche noi!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 04/01/2007 : 19:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

Sei una vagabonda barbi beata te, io mi devo accontentare delle mie vacanze solo una volta all'anno!

Nipponnnnnnnnnnn......questi giri che vedi nelle foto....li ho fatti...in 20 giorni di ferie!!!!!!
mare al mattino...e poi GIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
quanto mi piace.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 04/01/2007 : 19:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Ma come Barby, sei venuta a casa mia e io non c'ero! Ti avrei almeno offerto un caffè e una bella fetta di torta....

SMAK! Flavia

oh Flaviedda!!!!!! mi che quest'anno ripasso.....
fatti trovare....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

perdonatisssssssssssssima
Barbaricina ha scritto:

virdissssss....c'ero l'estate scorsa.....

comunque mi ha già sgridato meureddu...che non ho visitato il vostro paese....
ma a luglio di quest'anno..sarò lì....
così vi conosco tutti e due!!!!

sono un pochino perdonata???????

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 04/01/2007 : 20:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si virdis .. gli devo fare da cicerone a lei e a agresti se l'accompagna ...

su meureddu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora per quanto riguarda i posti bellissimi che abbiamo a portata di mano ops di vista ops di piedi, si perche a piedi bisogna andare per vedere i posti bellissimi,dunque il giorno di anno nuovo io e io marito abbiamo fatto una bella passeggiata di 4 ore circa,abbiamo lasciato la macchina in una stradina di campagna in quel di portopaglia e abbiamo camminato camminato camminato.lui,mio martio essendo cacciatore e volontario nella squadra antincendio di gonnesa conosce ogna furriadroxiu pur non essendo del paese, abbiamo seguito le stradine lasciate dalle capre e ci siamo inerpicati su per i monti,ragazzi panorama da mozzafiato, vedevo il mare che in quella giornata era splendido come in estate non una spera de bentu de fai ammacchiai sa genti,la vegetazione verdissima , gli insediamenti nuragici sparsi dappertutto unu bellu biri siamo rientrati a casa intorno alle sei del pomeriggio ragazzi ne e valsa la pena.
ps non è la prima volta che facciamo in solitario queste passeggiate

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 04/01/2007 : 20:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel furriadroxiu che c'è andando a porto paglia ????

su meureddu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora promesso in luglio venite a gonnesa? che ne dici meurreddu le accogliamo con tutti gli onori riservati agli appartenenti al forum di paradisola?

ornella

Modificato da - virdis in data 04/01/2007 20:29:08

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscar furriadroxiu per modo di dire nel senso tutti gli angoli nascosti del nostro paradiso che è gonnesa

ornella

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 04/01/2007 : 20:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a perchè c'è una vecchia fattoria .. in quel di portopaglia ......

su meureddu

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo comprarmi una fotocamera digitale si dice cosi oscar

ornella

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscar non capisci

ornella

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 04/01/2007 : 20:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-_-
sai che cosa era un furriadroxiu????? ecco se lo sapessi .. mi avresti capito ...

su meureddu

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/01/2007 : 20:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscar chi ti ha dato la medaglia zia paolas?

ornella

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000