Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.
grazie a tutti!!! come vedete adesso scrivo in minuscolo (scusate sono nuovo di qui...). in effetti la zona che mi interessa è proprio quella tra Quartu Sant'Elena e Selargius. per quanto riguarda un film su gente di Sardegna è una cosa che mi interesserebbe molto. Ho scritto infatti un soggetto riguardante la storia di un bambinno che diventa un suonatore di Launeddas... Chissà.. vedremo... Precedentemente ho fatto un film intitolato "Il sequestro" ispirato alla vicenda di Silvia Melis e presentato in Sardegna (Nuoro, Fonni; Bitti...) da Sardegna Solidale...
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Aversa ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 27/03/2008 ~ Ultima visita: 30/03/2008
Ciao a te e tua moglie! Saremo ben felici di aiutarti. Io abito nella zona dove hai deciso di andare a vivere. Un consiglio? La zona è tranquilla e poco caotica...questo se cerchi tranquillità... ma prova a fare delle domande precise su quello che stai cercando. Ciao Andrea
Firma di Andros
Andrea L.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Quarto Josso ~ Messaggi: 645 ~ Membro dal: 26/03/2008 ~ Ultima visita: 15/01/2017