Forum Sardegna - vorrei un aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Cugliettu o Coeru o Collette era una sopravveste di pelle ben conciata, molto usata dai sardi nel 1700 e nel 1800 ed oggi quasi scomparsa. L'indumento deriva dei "cojeti" rinascimentali usati come protezione del corpo dai ferri delle corazze.
A parte diverse ricostruzioni, oggi e' ancora indossato dai "novizi" del Gremio sassarese dei Viandanti e dal Componidòri, il capocorsa della Sartiglia oristanese.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vorrei un aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

scorti

Nuovo Utente

Inserito il - 27/03/2008 : 20:00:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a scorti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapere se conoscete il residence della Marmorata no villaggio dove ho prenotato appartamento per agosto settembre visto che non ho dato ancora caparra sono pronto a disdire aiutatemi

Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 27/03/2008 : 20:17:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
dovresti darci "coordinate piu' precise"......di che paese stai parlando....in che zona si trova....

il nome da te indicato potrebbe corrispondere a diversi..residence.....

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2008 : 20:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente parli di S. Teresa di Gallura

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 27/03/2008 : 21:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente è quello di Santa Teresa Gallura... di residence La Marmorata c'è solo quello... tra l'altro credo che come numero di posti letto sia il più grande in Sardegna...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/03/2008 : 21:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto incantevole... non disdire, ma tuffati in questa splendida avventura.

Benvenuto e buone vacanze!

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000