Autore |
Discussione |
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/03/2008 : 18:50:52
|
Caro Gio'......hai ragione l'avevi gia' detto (altezza delle dune) ma.....io ho detto le piu' grandi... (inteso come vastita' di territorio sabbioso...tra l'altro e' una fonte ufficiale...non lo dichiaro io)..
In quanto alla strada.....e' asfaltata in modo ecologico per meta' percorso.........ed il resto credo e spero non l'asfalteranno MAI !!! intanto e' percorribilissima......certo se tu vieni in "Ferrari " abbi pazienza......pretendi troppo....... dovresti chiederlo alle migliaia di persone che popolano (in auto, moto,fuoristrada,camper,bici)...questo paradiso....... e' una vera invasione.......un motivo ci sara'.......... Tu sei un viaggiatore....non puoi scoraggiarti per così poco......anzi..il consiglio che ti do'...non aspettare l'estate il periodo migliore comincia adesso. Mi dispiace per il tuo amico.......purtroppo e' una storia comune.....io stessa sono stata toccata personalmente da queste tragedie...............Il mare si ama....non si sfida..... a volte il troppo amore..puo' tradire........e questo bisogna ricordarlo..!!!
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
am2005
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/03/2008 : 16:38:27
|
Grazie per i video, se già ero propenso a venire adesso sono convintissimo: è qualcosa che merita di essere visto. Le piccole si adatteranno un pò, del resto qualche spiaggia con l'acqua bassa ci sarà pure, no? E allora qualche giornata sarà dedicata a loro, e qualche altra, se dal bagnasciuga l'acqua va giù veloce, vorrà dire che noi grandi staremo più attenti.... non penso che ci sia il maelstrom a tre metri dalla riva!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Membro dal: 27/03/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2012
|
|
|
Discussione |
|
|