Forum Sardegna - Ancora sequestri?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Ancora sequestri?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 27/03/2008 : 21:38:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

comunque l'ipotesi più probabile penso sia quella che qualcuno sia stato riconosciuto dalla vittima, altrimenti che senso avrebbe tanta ferocia gratuita...?

Gia'..purtroppo a volte la ferocia nasce dall'insicurezza,dalla paura.......poco sangue freddo.....!!!

sicuramente persone poco avvezze a certi crimini......hanno causato..tragedia su tragedia.....

non ho parole !!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/03/2008 : 21:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosiddetta "anonima sequestri" sta assumendo strane connotazioni.

Gli ultimi interventi, stile regolamento dei conti, sono stati plateali e dimostrativi, lontani dai modelli prettamente nostrani.

Qui si tratta della moglie di un dentista affermato, ma -nel contempo- esponente di un partito politico.
C'è qualcosa che sfugge nella dinamica degli eventi.

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

grifo

Nuovo Utente

Inserito il - 27/03/2008 : 21:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grifo Invia a grifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qual'è la Sardegna che non mi piace. Quella abitata da questi farabutti che hanno ucciso a Gavoi (NU) una mamma di 37 anni nel tentativo, pare, di sequestrarla. Questi assassini, al pari degli altri che con ricorrente frequenza si rendono protagonisti di fatti delittuosi nei vari paesi della nostra isola, meritano tutto il disprezzo dei sardi veri.
L'indignazione è grande, la rabbia pure; spazio alla community.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/03/2008 : 22:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al telegiornale hanno parlato di calabresi.

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mare Blu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/03/2008 : 17:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mare Blu Invia a Mare Blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Rapimento o omicidio?
Per adesso ancora non si sà ancora niente di preciso, per me non si tratta di un tentativo di sequestro. Vediamo se il mio fiuto investigativo mi darà ancora ragione

anche per me non si é trattato di un tentativo di sequestro,mi sembra troppo anomalo...anche se li aveva riconosciuti perche ucciderla cosi subito che senso ha? spero che non sia l'ennesimo omicidio in famiglia..tra le due cose non so quale sia peggio...personalmente mi ha dato tanto fastidio/ dispiaciuto davvero tanto sentire ieri il TG di sky parlavano come se la Sardegna fosse solo anonima sequestri
penso che prima sia meglio che vengano chiariti i fatti e poi che si parli ma non prima...

Regione Estero  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: San Vero Milis  ~  Messaggi: 221  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 18/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000