Autore |
Discussione |
|
fragola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/03/2008 : 17:37:02
|
Vorremmo venire di nuovo in Sardegna a giugno e stiamo cercando affannosamente una casa... Noi preferivamo il sud (Villasimius, Chia, Porto Pino, oppure Costa Rey....). Mi hanno proposto diverse case nella zona di Solanas che non conosco assolutamente. Siamo due coppie di amici e noi abbiamo anche una bimba piccola (11 mesi). Voi che dite, è una bella zona? Ci sono delle belle spiagge? Io ho in mente la spiaggia della Tuaredda, Su Giudeu, Cala Cipolla, si avvicina a queste o mi ritrovo in tutt'altro posto...? So che di voi posso fidarmi. Help me
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Membro dal: 13/04/2007 ~
Ultima visita: 23/03/2009
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 21/03/2008 : 17:41:15
|
Villasimius e Costa Rey sono a una trentina di km circa a est di Cagliari
Stessa distanza per le altre ( dai 20 ai 30 km) a ovest di Cagliari..
Coi bimbi io opterei per la costa sud Ovest..
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
fragola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/03/2008 : 18:06:21
|
Quindi scarteresti Costa Rey? C'ero stata anni fa e mi ricordo una distesa splendida di sabbia bianca.... Che mi dici di Solanas?
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Membro dal: 13/04/2007 ~
Ultima visita: 23/03/2009
|
|
|
ada73
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/03/2008 : 08:11:17
|
nella zona di Costa Rey ci sono tantissime villettine, io lo scorso anno di agosto ho speso 600 euro a settimana prova a cercare nella zona di CAstiadas, bellissima!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2009
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 27/03/2008 : 13:34:48
|
| fragola ha scritto:
Quindi scarteresti Costa Rey? C'ero stata anni fa e mi ricordo una distesa splendida di sabbia bianca.... Che mi dici di Solanas?
|
Costa Rey e Villasimius son bellissime , no no non le scarterei affatto... Pero' ricordo che quando avrevo i bambini piccoli, e li portavo a Chia potevo stare molto tranquilla anche se giocavano da soli in riva al mare... l'acqua è molto molto bassa , quindi meno pericolosa.
Solanas secondo me è troppo affollata essendo molto vicina a Cagliari .
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
CostaDelSud
Utente Medio
|
Inserito il - 02/04/2008 : 16:06:29
|
Ciao fragola...appena ho letto il tuo nick mi sono ricordata del topic dello scorso anno dedicato alla costa del sud,con foto splendide della mia terra e ricordo l'entusiasmo con cui hai scritto......quindi hai deciso di ritornare... ...vediamo se posso aiutarti... Solanas e' un posticino delizioso... il paesino e' attaccato alla spiaggia,xcio' il giorno che deciderete di non usare la macchina bastera' scendere a piedi....la spiaggia e' lunga q.1 chilometro e l'acqua non e' profonda,adatta ai bambini...e' attrezzata con vari servizi... Da li fino al Poetto di Quartu inizia una costa splendida certamente diversa da quella del sud che rimane un po' selvaggia...le varie spiagge che si incontrano in un susseguirsi da mozzare il fiato al tramonto sono una + bella dell'altra e sono:Genn'e Mari,Canne'sisa,Geremeas,Kala'e Moru,Mari Pintau,Cala Regina,Is Mortorius,Stella di Mare...la costa e' molto vivace xche' vi sono alberghi,ristoranti,stabilimenti balneari...
Ora devo lavorare...ma piu' tardi sxo di riuscire a collegarmi per parlarti di Villasimius e Costa Rei ...
Costa del Sud
|
|
Spiaggia di Portu Tramatzu
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
Città: costa del sud ~
Membro dal: 29/09/2006 ~
Ultima visita: 22/02/2010
|